Vai al contenuto
Home » News

Shrinking – Cobie Smulders e Jason Segel di nuovo insieme nella terza stagione

Jason Siegel in una scena di Shrinking, la serie tv di Apple TV+

Stanno arrivando i primi dettagli su Shrinking 3 e sembrano promettere benissimo. Pare proprio che la serie tv continuerà a regalarci tante risate ed emozioni.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La storia ruota attorno a uno psicoterapeuta di nome Jimmy, che cerca di risollevarsi dal baratro, nel quale è precipitato dopo la morte di sua moglie. Intorno a lui poi troviamo tutto un caleidoscopio di personaggi interessanti che provano ad aiutare il protagonista, ma che al contempo devono gestire anche i propri casini. Alla sua uscita l’abbiamo definita una delle migliori comedy del 2023 e vi abbiamo dato 5 motivi per recuperarla. Il secondo ciclo di episodi di Shrinking ha confermato l’affetto del pubblico verso questa storia dolce e divertente, che vede protagonista Jason Segel. Per questo motivo Apple TV+ ha deciso di continuare a investire su questa delicata comedy e l’ha ufficialmente rinnovata per una terza stagione.

Ma come proseguirà la storia di Jimmy in Shrinking 3? I dettagli della trama naturalmente sono ancora top secret, ma è arrivato un piccolo spoiler: rivedremo Sofi, interpretata da Cobie Smulders.

Qualche settimana fa vi avevamo anticipato che nei nuovi episodi ci sarebbe stata una guest star d’eccezione. Michael J. Fox tornerà a recitare dopo 5 anni e infatti farà parte del cast della serie al fianco di Harrison Ford e Jason Segel. Ora grazie a TVLine è stata lanciato un altro spoiler davvero interessante sulla terza stagione della comedy. A quanto pare quello di Cobie Smulders non sarà solo un cameo e l’attrice e il suo personaggio saranno al centro del prosieguo della storia. In Shrinking 3 vedremo Jimmy andare avanti grazie all’aiuto di Sofi, la ragazza da cui sembra essere rimasto affascinato. Nell’articolo di TVLine si legge infatti:

È confermato che Cobie Smulders continuerà a interpretare Sofi, una ragazza di cui è innamorato Jimmy, interpretato da Jason Segel, anche lui ex star di HIMYM, nella terza stagione dell’acclamata commedia, che ha come tema l'”andare avanti”.

Recentemente Jason Segel aveva parlato dell’origine dell’immediata chimica, sbocciata tra il suo personaggio e quello di Cobie Smulders. Secondo lui, sullo schermo si è visto un riflesso del legame che unisce lui e la collega da oltre 20 anni. Ecco cosa ha detto la star di Shrinking:

Il trucco magico della [loro] dinamica è che [anche se] questi personaggi si sono appena conosciuti, si ha la sensazione che siano in un certo senso fatti l’uno per l’altra. [Io e Cobie Smulders] ci conosciamo da 20 anni. Vent’anni di storia [durante] gli anni più formativi, in cui le persone si sono ammalate, hanno avuto figli, sono state malate e in salute. Sembra che ci conosciamo da sempre, è perché è così”.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

E a proposito di Shrinking, volete sapere come i creatori dello show sono riusciti a convincere Harrison Ford a entrare nel cast?