
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sex Education, il grande successo targato Netflix, sta per tornare per l’ultima volta. La serie tv britannica, creata da Laurie Nunn, è arrivata sulla piattaforma di streaming per la prima volta nel 2019 e fin da subito ha attirato l’attenzione degli abbonati. Con le loro disavventure scolastiche e amorose Otis, Maeve, Eric e degli altri studenti della Moordale hanno fatto breccia nel cuore degli spettatori che sono curiosi di scoprire come termineranno le loro storie. In questi anni il grande merito di questa serie, che unisce comedy e drama, inoltre è stato quello di trattare con leggerezza e arguzia il tema dell’educazione sessuale, sfatando diversi miti e distruggendo i tabù. Da tempo si vociferava che la quarta stagione di Sex Education sarebbe stata l’ultima e ora è arrivata l’ufficialità: Netflix ha annunciato ufficialmente che le puntate in arrivo il 21 settembre chiuderanno la serie. Il finale della stagione 3 ha cambiato le carte in tavola e ha preparato il terreno per le grandi novità in arrivo: il liceo Moordale è stato distrutto e Maeve è partita per gli Stati Uniti d’America per seguire un importante programma accademico. Che cosa accadrà ora?
In queste ore è stato pubblicato da Netflix l’ultimo trailer ufficiale di Sex Education 4 nel quale possiamo cominciare a scoprire cosa ci aspetta negli ultimi episodi.
Come possiamo vedere dalle prime immagini, i due protagonisti Otis e Maeve affronteranno tutte le difficoltà di una relazione a distanza. Ci saranno tanti cambiamenti e novità anche per gli altri amati personaggi della serie tv: mentre Eric inizierà ad esibire un nuovo stile e ad abbracciare la sua omosessualità, Adam ed Aimee sperimenteranno nuovi interessi in vista del futuro. E poi c’è la dottoressa Jean Milburn, la madre di Otis, che tornerà al lavoro dopo la maternità e dovrà imparare ad approcciarsi con un nuovo capo. I protagonisti dovranno anche riuscire ad ambientarsi nella loro nuova scuola, il progressista e super green liceo Cavendish dove Otis dovrà convivere con un altro terapeuta sessuale.
Le otto puntate in arrivo, che comporranno l’ultima stagione, promettono di regalarci tante lacrime, risate ed emozioni. Nel cast di Sex Education 4 torneranno Asa Butterfield Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling e Aimee Lou Wood. Se da un lato non torneranno Simone Ashley, Rakhee Thakrar e Patricia Allison, dall’altro ci saranno diverse interessanti new entry: Jodie Turner-Smith, Dan Levy, Hannah Gadsby, Eshaan Akbar e l’attrice Marie Reuther.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.