Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sex Education, due attori del cast che stavano insieme si sono lasciati

Sex Education, due attori del cast che stavano insieme si sono lasciati

Sex Education è appena tornata, tra alti e bassi. La fortunatissima serie tv targata Netflix è tornata sui nostri schermi con la terza stagione: una stagione che appunto ha suscitato giudizi e riflessioni contrastanti da parte di addetti ai lavori, fan e critici (qui trovate la nostra recensione). Ci sarebbe comunque sicuramente margine per proseguire, dato anche il successo stratosferico che la serie riscuote in tutto il mondo, ma Gillian Anderson non è convinta che questo possa poi effettivamente accadere: “Si è parlato molto di continuare Sex Education anche oltre la terza stagione dato il grande successo di pubblico della serie e non ci sarebbe motivo per non farlo ma a Netflix tutto cambia in fretta quindi si tratterà di una decisione che solo i vertici del colosso dello streaming potranno prendere”.

Insomma, una situazione ancora in divenire e su cui produzione e attori avranno parecchio da discutere nei prossimi mesi. Ma per una Sex Education che (forse) continua, ciò che non continua è la storia tra due attori che recitano nella serie: si tratta di Aime Lou Wood e Connor Swindells, interpreti rispettivamente di Aimee Gibss e Adam Groff nella serie. I due attori stavano insieme fino a ieri, quando – all’indomani dell’uscita della terza stagione di Sex Education – è stata annunciata la separazione. Ci ha pensato Aimee Lou Wood, con queste dichiarazioni che non lasciano spazio a interpretazioni:

“Abbiamo passato del tempo separati e poi ci siamo resi conto che forse la relazione non serviva a nessuno dei due. Ci amiamo ancora davvero e ci rispettiamo. È stata una rottura tranquilla, non è stato drammatico. Mi sono sentita scoppiare come una diga, all’improvviso stavo male, ma ne avevo bisogno, perché ormai ero diventata un po’ insensibile ed è stato bello sentire tutto improvvisamente ancora”.

Nesssun rancore, quindi, ma nessun rimpianto: entrambi sanno che era la cosa migliore da fare.