Quali serie tv sono state rinnovate nelle ultime settimane? Ne parliamo nel nostro consueto appuntamento mensile.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Come facciamo ormai da tempo, ogni mese segnaliamo infatti i rinnovi e la cancellazioni dell’ultimo periodo in due articoli distinti. A differenza del mese di giugno, mese che si era distinto per la bellezza di quattordici serie tv rinnovate, il meglio di luglio non è stato fin qui altrettanto generoso.
Con una premessa ulteriore: se Apple Tv+ non avesse contribuito con tre rinnovi, sarebbero state davvero poche. D’altro canto, non ci sono state nemmeno tante cancellazioni nell’ultimo periodo, quindi va bene così.
Prima di procedere con l’elenco completo, segnaliamo in particolare il rinnovo più atteso del mese.
Dopo un lungo periodo di incertezza (ne avevamo parlato anche noi), Resident Alien è stata rinnovata per la quarta stagione. Nonostante la serie stia vivendo una seconda vita grazie allo sbarco su Netflix (anche in Italia, come avevamo evidenziato in un approfondimento dedicato al suo successo), aveva rischiato concretamente la cancellazione. Tutto è bene quel che finisce bene, almeno per ora: Resident Alien tornerà infatti con la quarta stagione.
Detto questo, possiamo procedere: sono pochi titoli, ma in alcuni casi sono molto amati dal pubblico.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Loro ce l’hanno fatta: 8 Serie Tv che sono state rinnovate nelle ultime settimane
- Loot – Rinnovata per la terza stagione da Apple Tv+
- Interview with the Vampire – Rinnovata per la terza stagione da AMC.
- Babylon Berlin – Rinnovata la quinta e ultima stagione da MHz Choice
- Somebody Feed Phil – Rinnovata per l’ottava stagione da Netflix.
- The Reluctant Traveler With Eugene Levy – Rinnovata per la terza stagione da Apple TV+
- Resident Alien – Rinnovata per la quarta stagione da USA Network
- Presumed Innocent – Rinnovata per la seconda stagione da Apple TV+
- The Completely Made-Up Adventures of Dick Turpin – Rinnovata per la seconda stagione da Apple TV+.







