Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Vi siete distratti? Non avete avuto un minuto per dare un’occhiata alle novità in arrivo dalle serie tv? Nessun problema, ci pensiamo noi: ogni sabato, riportiamo in questa rubrica dieci notizie sulle serie tv che potreste esservi persi nel corso della settimana. Notizie importantissime, meno importanti o anche secondarie: notizie, interessanti per molti di voi. Iniziamo, allora.
10 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana
Finn Little riprenderà in suo ruolo nello spin-off di Yellowstone
Yellowstone tornerà con un sequel incentrato sulle figure di Rip e Beth. Secondo quanto riportato da Deadline, insieme a loro dovrebbe esserci anche Finn Little, interprete di Charlie nelle ultime due stagioni della serie tv.
Vi manca Tom Ellis? Forse continuerà a mancarvi: CIA rinviato
Lo storico protagonista di Lucifer dovrebbe tornare presto con CIA, spin-off di FBI. Non troppo presto, però: Deadline riporta un rinvio della première, ora prevista per metà stagione. In compenso, ritroveremo Tom Ellis nelle prossime settimane all’interno della serie tv Washington Black, in arrivo su Disney+.
I protagonisti di The OA non si sono ancora arresi alla cancellazione
“Troveremo un modo per concludere questa storia”: Jason Isaacs, uno dei protagonisti di The OA, crede ancora nel ritorno della serie. E chiarisce: “ Non importa quanto siano diventati grandi star in altre cose, tutti vogliono di più”. Boh, chissà.
Prime Video raggiunge Netflix: ora è la piattaforma di streaming più utilizzata in Italia
Alla fine è successo davvero: Prime Video affianca Netflix in vetta alla classifica delle piattaforme di streaming più utilizzate in Italia. Ne abbiamo parlato in una news nella giornata di ieri.
L’autore di Squid Game suggerisce DiCaprio per lo spin-off americano
Una battuta, poco più: però non è la prima volta che si associa il nome di DiCaprio a Squid Game. Sembra improbabile che possa davvero diventare il prossimo Gi-hun nella serie tv americana, ma qualcosa potrebbe succedere sul serio. Ne abbiamo parlato in una news alcuni giorni fa.
Stephen King ha apprezzato parecchio l’adattamento di The Institute
“È davvero buono”: Stephen King promuove l’adattamento televisivo del suo The Institute, in arrivo su MGM+ nella giornata di domani. Le ultime serie tv incentrate su opere del Re non sono andate molto bene in gran parte dei casi, ma ci auguriamo che stavolta possa essere diverso.
La seconda stagione di Landman dovrebbe arrivare a novembre
Secondo quanto riportato da Screenrant, la seconda stagione di Landman, una delle serie tv più interessanti del 2024, dovrebbe arrivare a novembre. Nel cast, tra gli altri, Sam Elliott: una nuova collaborazione con Taylor Sheridan, dopo la fortunatissima esperienza di 1883.
Murderbot rinnovata per una seconda stagione
Un po’ Resident Alien, un po’ Westworld, un po’ The Big Bang Theory: in pratica, Murderbot. La serie tv di Apple TV+, da noi premiata più volte tra le migliori serie tv del mese, tornerà ufficialmente con una seconda stagione.
La quarta e ultima stagione di Upload arriverà il 25 agosto
A proposito di serie tv che combinano con intelligenza comedy e fantascienza, riecco Upload: quarta stagione dal 25 agosto su Prime Video. Purtroppo, sarà l’ultima.
Ok, era tutto vero: il sequel di The Big Bang Theory sarà una serie tv di fantascienza
Confermato ufficialmente l’arrivo di Stuart Fails to Save the Universe, con una conferma sostanziale delle anticipazioni della prima ora. I primi dettagli, rilasciati da HBO Max: “Il proprietario di una fumetteria Stuart Bloom (Sussman) ha il compito di ripristinare la realtà dopo aver rotto un dispositivo costruito da Sheldon e Leonard, innescando accidentalmente un Armageddon multiverso. Stuart è aiutato in questa missione dalla sua ragazza Denise (Lapkus), dall’amico geologo Bert (Posehn) e dal fisico quantistico/rompiscatole Barry Kripke (Bowie). Lungo la strada, incontreranno versioni di universi alternativi dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare in The Big Bang Theory. Come suggerisce il titolo, le cose non andranno per il meglio”. Una premessa interessante, senza ombra di dubbio.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







