Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Vi siete distratti? Non avete avuto un minuto per dare un’occhiata alle novità in arrivo dalle serie tv? Nessun problema, ci pensiamo noi: ogni sabato, riportiamo in questa rubrica alcune notizie sulle serie tv che potreste esservi persi nel corso della settimana. Notizie importantissime, meno importanti o anche secondarie: notizie, interessanti per molti di voi. Iniziamo, allora.
7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana
Quanti personaggi di The Office ritroveremo nello spin-off The Paper?
Uno, per ora: il solo Oscar. E gli altri? Greg Daniels, l’autore, è chiaro: “La serie tv deve vivere da sola”. Tuttavia, le porte non sono chiuse: non si escludono a priori alcuni ritorni eccellenti.
La spiegazione del controverso finale di Upload
Upload è finita con gli ultimi quattro episodi, rilasciati lo scorso lunedì. Ma la stagione finale non sta piacendo a tutti. Il già citato Greg Daniels motiva le scelte fatte, spiegando il finale di una delle dramedy più influenti di questo periodo storico.
Il calo di Mercoledì 2, dopo gli eccezionali risultati della prima stagione
Mercoledì 2 è in calo del 50% rispetto alla prima stagione nella terza settimana di riferimento. Altrettanto significativo il calo globale: Mercoledì ha raggiunto circa 92,5 milioni di abbonati Netflix nelle prime tre settimane, molti meno dei 150 milioni conquistati dalla prima stagione nello stesso lasso di tempo. Sarebbe scorretto parlare di un vero e proprio crollo, ma sono dati da tenere in considerazione.
Netflix ti consiglierà serie tv e film anche in base al segno zodiacale
Sei un Toro? Guarda questa serie tv. Sei un Ariete? Guarda questo film. Netflix sta attivando una funzione che piacerà agli utenti legati all’astrologia.
Eva non tornerà nella prossima stagione dei Cesaroni. E l’assenza verrà giudicata con un espediente sconvolgente
Alessandra Mastronardi non tornerà nel revival dei Cesaroni. E gli autori hanno preso una decisione importante per giustificare la sua assenza: onde evitare spoiler, vi rimandiamo alla news dedicata.
Finitela con gli insulti agli attore de L’Estate nei tuoi Occhi
Negli ultimi giorni, la pagina ufficiale della serie tv ha pubblicato su X un messaggio tanto semplice quanto necessario: “La serie non è reale, ma le persone che interpretano i personaggi sì”. Ecco, appunto: finitela con gli insulti. Dovrebbe essere scontato saper distinguere la realtà dalla finzione, ma a quanto pare non lo è.
Il trailer di Alice in Borderland 3
Chiudiamo la nostra rassegna settimanale di notizie sulle serie tv con il trailer di uno dei titoli più attesi di settembre: Alice in Borderland 3.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







