Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Vi siete distratti? Non avete avuto un minuto per dare un’occhiata alle novità in arrivo dalle serie tv? Nessun problema, ci pensiamo noi: ogni sabato, riportiamo in questa rubrica alcune notizie sulle serie tv che potreste esservi persi nel corso della settimana. Notizie importantissime, meno importanti o anche secondarie: notizie, interessanti per molti di voi. Iniziamo, allora.
7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana
Ufficiale lo spin-off di Stranger Things
Manco il tempo di salutare Stranger Things ed è già tempo di pensare al futuro. Con uno spin-off, in particolare, che promette di rispondere ad alcuni misteri irrisolti del finale. Soprattutto, a proposito di “quella” valigetta.
Il trailer italiano di The Paper
Ebbene sì: il 26 gennaio sbarcherà in Italia lo spin-off di The Office. Protagonisti, tra gli altri, Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson. Negli scorsi giorni abbiamo parlato del trailer della serie tv.
I Duffer spiegano perché Holly è stata tanto importante nel finale di Stranger Things
Una scelta divisiva, non apprezzata da tutti. Fondamentale, però, per arrivare a quello che abbiamo visto nell’ultima puntata. Ne hanno parlato i due autori della serie tv.
Il finale della prima stagione di Pluribus è stato cambiato all’ultimo momento
“Avevamo un finale perfetto. Sarebbe stato soddisfacente, ma non così soddisfacente. E abbiamo ricevuto un biglietto. Sapete, la solita storia sui dirigenti che hanno sempre dei biglietti del genere. In realtà, Apple e Sony hanno chiesto: ‘C’è un finale ancora migliore?’. Noi li abbiamo ascoltati, e sono davvero contento che ci abbiano dato quel biglietto. Ha contribuito a un finale migliore“. Così si è espresso Vince Gilligan sul finale della prima stagione di Pluribus.
I Duffer hanno spiegato anche la scena chiave del finale di Stranger Things
Sì, quella scena. La scena madre, la più importante del finale, nonché una tra le più controverse. Secondo quanto scopriamo dai Duffer, non c’era mai stata un’alternativa. Ne abbiamo parlato in una news: occhio, ovviamente, allo spoiler. È uno spoiler pesantissimo per chi non ha ancora visto il finale della serie tv.
Stephen King ha fretta di vedere la seconda stagione di Pluribus
“Vince Gilligan dice che non ha fretta di iniziare la seconda stagione di PLURIBUS. Capito, ma ehi, Vince, se mi stai ascoltando: non sto diventando più giovane“. Il solito, meraviglioso, Stephen King.
Il ritorno di Malcolm
Già, sta succedendo sul serio. Sta per tornare anche Malcolm. Nei giorni scorsi è uscito un trailer che anticipa il suo ritorno, previsto per il prossimo 10 aprile.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






