Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi negli ultimi giorni

Charlie Hunnam, il protagonista delle serie tv del momento

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Vi siete distratti? Non avete avuto un minuto per dare un’occhiata alle novità in arrivo dalle serie tv? Nessun problema, ci pensiamo noi: ogni sabato, riportiamo in questa rubrica alcune notizie sulle serie tv che potreste esservi persi nel corso della settimana. Notizie importantissime, meno importanti o anche secondarie: notizie, interessanti per molti di voi. Iniziamo, allora.

7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana

Charlie Hunnam ha visitato la tomba di Ed Gein dopo la fine delle riprese di Monster 3

L’attore pensava che sarebbe stata una “buona conclusione andare a visitare la sua tomba e dirgli quello che volevo dirgli”: un modo per lasciarsi alle spalle il ruolo e la storia. Sulla sua tomba, Hunnam ha simbolicamente detto a Gein: “Spero almeno di aver raccontato la tua storia in modo onesto. Ma non ti invito a venire con me oltre questo momento”. Si è così conclusa una delle prove attoriali più complesse della sua carriera: abbiamo raccontato l’aneddoto in una news dedicata.

Gen V sta rischiando la cancellazione?

No, per ora. Ma delle prossime settimane saranno decisivi. Intervistato da The Wrap, l’autore della serie tv Eric Kripke è stato chiarissimo: “Abbiamo un piano per la terza stagione di Gen V e ne siamo entusiasti, ma abbiamo bisogno di un numero sufficiente di spettatori che guardino la seconda stagione per giustificare la terza. Ora è il momento di prestare attenzione ai numeri. Quindi non guardatela tra un anno: accendete Prime Video e guardatela ora. Se abbastanza persone la guarderanno, avremo una terza stagione. Lo stesso vale per la prima stagione di Vought Rising. Abbiamo in programma una seconda stagione, se possibile. Ci hanno supportato e ci stanno dando le nostre opportunità. Ma è un business e dobbiamo anche mantenere le promesse. Quindi speriamo che il pubblico si faccia vedere“.

Quanto saranno lunghe le prime puntate di Stranger Things 5?

Secondo quanto emerge da un video pubblicato sui social da Ross Duffer, uno dei due autori, l’episodio di apertura di Stranger Things, intitolato “The Crawl”, durerà 68 minuti. L’episodio 2 (“The Vanishing Of…”) durerà 54 minuti, mentre l’episodio 3 (“The Turnbow Trap”) durerà 66 minuti. Il finale di metà stagione (“Sorcerer”) dovrebbe durare 83 minuti Non saranno certo corte, ma alcuni rumour delle settimane precedenti avevano evocato scenari differenti.

Smettetela di mandare video del padre fatti con l’IA alla figlia di Robin Williams

Lo sfogo di Zelda Williams: ““Per favore, smettetela di mandarmi video di papà fatti con IA. Smettetela di credere che voglia vederlo o che capirò, non lo faccio e non lo farò […] Per favore, se avete un po’ di decenza, smettetela di farlo a lui e a me, e anche a tutti, fermatevi. È stupido! É uno spreco di tempo ed energia”. Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Le serie tv rinnovate nelle ultime settimane

Sono tredici, e non mancano i titoli d’alto livello: segnaliamo, tra le altre, Tulsa King, The Morning Show e Dexter: Resurrection. Qui trovate l’elenco completo.

Lo strano viaggio in taxi di Charlie Hunnam

Prima si è ritrovato con un tassista che ha fatto partire a tutto volume un video che ricostruiva i fallimenti professionali e personali dell’attore, poi è sceso ed è stato scambiato per Taron Egerton da un fan. Questa la cronaca breve, ma il racconto del diretto interessante è decisamente meglio.

Il trailer ufficiale di Call My Agent 3

La serie tv tornerà su Sky il prossimo 14 novembre. Tra le guest star della terza stagione, Luca Argentero, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, Stefania Sandrelli, Miriam Leone, Ficarra e Picone. Qui il trailer ufficiale.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.