Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi negli ultimi giorni

Sydney Sweeney nelle prime immagini della serie tv Euphoria 3

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Vi siete distratti? Non avete avuto un minuto per dare un’occhiata alle novità in arrivo dalle serie tv? Nessun problema, ci pensiamo noi: ogni sabato, riportiamo in questa rubrica alcune notizie sulle serie tv che potreste esservi persi nel corso della settimana. Notizie importantissime, meno importanti o anche secondarie: notizie, interessanti per molti di voi. Iniziamo, allora.

7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana

Game of Thrones tornerà davvero con un sequel?

Se ne parla da tempo, e negli ultimi giorni è arrivata un’autorevole indiscrezione da parte dell’Hollywood Reporter: sta per tornare Arya Stark?

No, i Duffer non hanno usato ChatGPT per scrivere l’ultima stagione di Stranger Things…

La smentita arriva dalla regista del documentario One Last Adventure: The Making of Stranger Things 5, Martina Radwan, dopo le polemiche degli ultimi giorni. Polemiche, francamente, inconsistenti.

… ma a quanto pare hanno scritto il finale all’ultimo momento

Abbiamo iniziato a girare senza un copione definitivo per il finale. È stato spaventoso perché volevamo che fosse perfetto, era il più importante della stagione”. La rivelazione dei Duffer in One Last Adventure: The Making of Stranger Things 5.

HBO Max fa le cose in grande anche in Italia

Eccome. Ha annunciato infatti tre serie tv italiane, dopo Portobello e la produzione incentrata sul caso di Melania Rea. Incuriosisce, in particolare, il progetto che coinvolge Emanuela Fanelli come autrice e protagonista: interpreterà una versione alternativa di se stessa in un mockumentary in cui avrà 63 anni, sarà ormai lontana dai riflettori e reduce da uno scandalo che le ha rovinato la carriera. Siamo molto curiosi.

L’aggiornamento di Rhea Seehorn sulla seconda stagione di Pluribus

«So che vuole che andiamo avanti il ​​prima possibile. Non sta giocando a fare aspettare la gente. Ma vuole creare la serie con tutta l’attenzione possibile per i suoi fan e per chi segue questa storia. Quindi posso dire che i lavori sono in corso e che torneremo il prima possibile». Rhea Seehorn cerca di rassicurare i fan, ma i tempi saranno comunque lunghi.

Il trailer di Euphoria 3

Già, sta per tornare una delle serie tv più popolari degli ultimi anni: abbiamo parlato del trailer nei giorni scorsi.

Heated Rivalry arriva in Italia

Negli Stati Uniti ha ottenuto un successo straordinario, a dir poco sorprendente: la serie tv sbarcherà in Italia il prossimo 13 febbraio.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.