Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Vi siete distratti? Non avete avuto un minuto per dare un’occhiata alle novità in arrivo dalle serie tv? Nessun problema, ci pensiamo noi: ogni sabato, riportiamo in questa rubrica alcune notizie sulle serie tv che potreste esservi persi nel corso della settimana. Notizie importantissime, meno importanti o anche secondarie: notizie, interessanti per molti di voi. Iniziamo, allora.
7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana
La buona partenza di The Paper
Il 4 settembre è sbarcata su Peacock la prima stagione di The Paper, spin-off di The Office. E stando ai primi dati della critica raccolti su Rotten Tomatoes, promette bene.
Ed Harris nel cast del sequel di Yellowstone
Il franchise di Yellowstone è sempre stato caratterizzato da grandi nomi, e il sequel con protagonisti Beth e Rip non farà eccezione: entra nel cast, infatti, Ed Harris.
Tornerà anche il Dottor Cox nel revival di Scrubs
Mancava la conferma e ora è arrivata: nel revival di Scrubs ci sarà pure lui. Siamo curiosissimi.
Vince Gilligan parla della sua nuova serie tv, Pluribus
Quello che mi interessa di questa serie e delle sue potenzialità è che la gente possa guardarla e, spero, chiedersi: ‘Come sarebbe il mondo se tutti andassero d’accordo?’. Ci sono diversi desideri appagati nell’idea di questa serie. Non so se mi fossi prefissato di crearla, ma ora ne vedo i reali benefici”. Vince Gilligan presenta così Pluribus nel corso di un’intervista rilasciata a EW. Wow: non vediamo l’ora.
Il trailer di Portobello, una delle serie tv più attese del 2026
La serie tv, diretta da Marco Bellocchio, è incentrata sul caso Tortora e verrà distribuita da HBO Max nel 2026. Intanto, abbiamo il primo teaser.
Le prime foto di Vought Rising, l’attesissimo prequel di The Boys
Gen V tornerà nelle prossime settimane, mentre Vought Rising dovrebbe arrivare nel 2026: per il momento, dobbiamo accontentarci delle prime foto ufficiali.
Non sapete dove guardare le principali trenta serie tv candidate agli Emmy 2025? Ci pensiamo noi
Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato l’elenco completo con tutte le piattaforme di riferimento per gustarle una a una: buon divertimento.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







