Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi negli ultimi giorni

Better Call Saul, una delle migliori serie tv degli ultimi anni

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Vi siete distratti? Non avete avuto un minuto per dare un’occhiata alle novità in arrivo dalle serie tv? Nessun problema, ci pensiamo noi: ogni sabato, riportiamo in questa rubrica alcune notizie sulle serie tv che potreste esservi persi nel corso della settimana. Notizie importantissime, meno importanti o anche secondarie: notizie, interessanti per molti di voi. Iniziamo, allora.

7 notizie sulle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana

Ben Stiller lascia la regia di Scissione (per ora)

Ben Stiller ha diretto diversi episodi chiave di Scissione ed è impegnato attivamente nello sviluppo del progetto, ma nella terza stagione non ci sarà. Nessun problema, nessuna frizione: l’agenda dell’artista è semplicemente piena, e questo non è un addio. Ne abbiamo parlato alcuni giorni fa.

Quanti giorni mancano all’arrivo delle serie tv più importanti degli ultimi mesi del 2025?

Periodicamente, riportiamo un countdown delle serie tv in arrivo nei prossimi mesi. Per fare un esempio: nel momento in cui vi scriviamo, mancano 96 giorni allo sbarco dell’ultima stagione di Stranger Things.

John Slattery non vuole il revival di Mad Men

“Le persone chiedono: ‘Amico, non vorresti poter ripetere quell’esperienza?’. Ma non ho alcun interesse o desiderio di provare a ripeterla, perché l’abbiamo già avuta”. Più chiaro di così.

Sarah Jessica Parker e Michael Patrick King commentano il controverso finale di And Just Like That

La protagonista e l’autore di And Just Like That, sequel di Sex and the City, parlano del finale di serie, ma i fan non sono soddisfatti: al di là delle critiche, questa serie avrebbe meritato una conclusione migliore.

Sta arrivando la nuova serie tv dell’autore di Peaky Blinders

Si intitolerà House of Guinness e sbarcherà il prossimo 25 settembre su Netflix. Qui trovate le prime immagini.

Le serie tv rinnovate nelle ultime settimane

Aggiornamento mensile sulle serie tv rinnovate: confermate, tra le altre, One Piece, The Gilded Age e Untamed.

L’unica possibilità per un sequel di Better Call Saul, secondo Bob Odenkirk

Esiste uno scenario in cui Bob Odenkirk interpreterebbe ancora Saul Goodman in un ipotetico sequel di Better Call Saul? Sì, esiste. E ci fermiamo qui perché dovremmo spoilerarvi il finale della serie per andare oltre. Nei giorni scorsi, però, abbiamo riportato la notizia completa.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.