in

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

game of thrones

Questa settimana si conlcuderà la mia sessione di esami di settembre e (credetemi) non aspetto altro. Ho trascorso le ultime giornate sui libri e non vedevo l’ora di ritagliarmi uno spazio per guardare un episodio di una Serie Tv. Già, perchè in qualche modo riescono a farmi compagnia quando necessito di una pausa dallo studio. Vi confesso che c’è sempre il rischio che la mia giornata diventi un “guardo una Serie Tv, e tra un episodio e l’altro mi permetto di fare una pausa per studiare“. Oggi però, mi sono presa una pausa per darvi queste brutte notizie sulle Serie Tv!

I MOLTEPLICI FINALI DI GAME OF THRONES

Brutta notizia per chi è già in cerca di spoiler relativi all’ottava stagione di Game of Thrones! Parliamoci chiaro: l’HBO ha passato un’estate inseguendo degli hacker. Se ben ricordate infatti, alcuni esperti informatici sono riusciti ad entrare in possesso di molti dati dell’HBO, tra cui gli script degli episodi della settima stagione. Visto che alcuni episodi sono anche stati pubblicati prima della loro trasmissione ufficiale, l’HBO ha deciso di correre ai ripari. Sembra infatti che per evitare che questa situazione si ripeta, l’emittente abbia deciso di riprendere diversi finali dell’ottava stagione.

Per saperne di più, clicca qui!

Serie Tv


Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

how i met your mother

Come sono cambiati gli attori di How I Met Your Mother dalla prima all’ultima puntata

Serie Tv

10 Serie Tv che ho fatto finta di vedere