Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Friends
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

In questi giorni mi sono concessa un rewatch di Sex and the City. Ho sempre apprezzato il personaggio di Carrie Bradshaw. In questo momento potrei sentirmi un po’ come lei, pigiando i tasti del computer per completare una rubrica. Mancherebbero giusto alcune cose per essere un po’ più Carrie e un po’ meno Silvia. Ad esempio, un Cosmopolitan, il panorama di New York e qualche scarpa firmata. Per rimediare sorseggio un thè caldo, scruto le colline brianzole e indossando le mie babbucce rosse vi do queste brutte notizie sulle Serie Tv!

LE ACCUSE CONTRO FRIENDS

A seguito del recente aggiornamento del catalogo Netflix UK, il popolo inglese ha finalmente potuto (ri)vedere tutti gli episodi di Friends. Sono in molti però ad aver accusato la Serie di misoginia e omofobia. Alcuni sostengono infatti che molte batuttine e diversi comportamenti che i personaggi manifestano all’interno della Serie siano da considerare fuori luogo.

Clicca qui per saperne di più!

Friends

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4