Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Friends
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

In questi giorni mi sono concessa un rewatch di Sex and the City. Ho sempre apprezzato il personaggio di Carrie Bradshaw. In questo momento potrei sentirmi un po’ come lei, pigiando i tasti del computer per completare una rubrica. Mancherebbero giusto alcune cose per essere un po’ più Carrie e un po’ meno Silvia. Ad esempio, un Cosmopolitan, il panorama di New York e qualche scarpa firmata. Per rimediare sorseggio un thè caldo, scruto le colline brianzole e indossando le mie babbucce rosse vi do queste brutte notizie sulle Serie Tv!

LE ACCUSE CONTRO FRIENDS

A seguito del recente aggiornamento del catalogo Netflix UK, il popolo inglese ha finalmente potuto (ri)vedere tutti gli episodi di Friends. Sono in molti però ad aver accusato la Serie di misoginia e omofobia. Alcuni sostengono infatti che molte batuttine e diversi comportamenti che i personaggi manifestano all’interno della Serie siano da considerare fuori luogo.


Clicca qui per saperne di più!

Friends

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4