Vai al contenuto
Home » News

5 Nuove Serie Tv che potreste esservi persi su Amazon Prime Video

Immagine di Malice

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series Discover

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

La piattaforma streaming di Amazon Prime Video ha sicuramente dato vita a grandi serie tv, come per esempio The Boys e The Marvelous Mrs. Maisel. Ci sono, tuttavia, alcune serie che passano più inosservate rispetto ad altre. Ed è proprio di questo che vogliamo parlarvi: serie tv da vedere su Amazon Prime Video che potreste esservi persi negli ultimi mesi.

Il catalogo di Amazon Prime Video viene spesso rinnovato con titoli nuovi che danno la possibilità a tutti gli spettatori di trovare qualcosa che faccia al caso loro. Anche questa volta, infatti, vi proponiamo delle serie di vari generi. Abbiamo dei titoli thriller, ma anche una serie animata e un teen drama creato direttamente da uno degli ideatori di Outer Banks (qui vi lasciamo la nostra classifica dei cinque personaggi migliori).


Ecco alcune nuove serie tv da vedere su Amazon Prime Video che potreste esservi persi negli ultimi mesi:

1) Malice

Malice

Tra le serie tv da vedere su Amazon Prime Video c’è sicuramente Malice, approdata da poco sul catalogo della piattaforma streaming. Malice è un thriller psicologico la cui trama si basa principalmente su segreti e bugie che minacciano i protagonisti della serie.

Questo nuovo prodotto distribuito da Prime Video ci racconta di Adam Healey (Jack Whitehall), un uomo che entra a far parte della ricca famiglia Tanner come tutor. Il nucleo familiare è composto da Jamie (David Duchovny), sua moglie Nat (Carice van Houten) e tre figli adolescenti (interpretati da Harry Gilby, Teddie Allen e Phoenix Laroche). Accanto a loro c’è anche un’altra famiglia composta da Jules (Christine Adams), suo marito Damien (Raza Jaffrey) e le loro due figlie (Rianna Kellman e Jade Khan). L’apparente quiete delle due famiglie in vacanza viene distrutta proprio dal nuovo arrivato Adam, che a poco a poco riesce a farsi spazio nelle loro vite.

Malice è una serie che potremmo considerare un giallo misto a thriller e che, pur non essendo particolarmente imprevedibile, ha comunque un fascino nuovo. Merita sicuramente un posto nella nostra lista.


2) Lazarus

Lazarus

Lazarus è una miniserie in sei episodi che dobbiamo necessariamente inserire nella nostra lista di serie tv da vedere su Amazon Prime Video. Un thriller psicologico che intreccia mistero, traumi familiari e omicidi irrisolti che ha al centro della trama lo psicologo forense Joel “Laz” Lazarus (Sam Claflin), che torna in Inghilterra dopo il suicidio di suo padre, il dottor Jonathan Lazarus (Bill Nighy).

Quello che inizialmente per Laz sembra essere un viaggio per elaborare il lutto, si trasforma a poco a poco in un’indagine oscura quando lui stesso inizia a vedere i vecchi pazienti – ormai defunti – di suo padre. Questi lo guideranno verso una serie di omicidi, tutti riconducibili in qualche modo alla morte di sua sorella, avvenuta ben 25 anni prima.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.


Vuoi proseguire la lettura di questo articolo su una sola pagina (invece che su 4 pagine) e senza pubblicità? E poter godere della stessa esperienza con tutti gli articoli di Hall of Series, senza limiti, ottenendo anche molti contenuti esclusivi ogni mese e la possibilità di accedere a consigli personalizzati per smettere di perdere tempo a scegliere cosa vedere? Prova Hall of Series Discover: puoi provarlo gratis!

Pagine: 1 2 3 4