
Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È tempo di bilanci per le nostre Serie Tv preferite, ecco perché i canali come ABC, CBS, HBO, Showtime, SYFY, AMC, Freeform, FX, Netflix hanno deciso di dare un taglio ad alcune tra le Serie Tv in palinsesto.
Come ben potete ricordare (ne avevamo parlato qui), già a Marzo erano arrivati dei tagli, alcuni davvero incredibili e inaspettati. Che sia anche questa la volta buona per vedere infranto il cuore di qualche Serie TV addicted?
Scopriamolo insieme, ecco a voi..
Time After Time
Una Serie dal buon potenziale teorico ma da subito avvolta da lugubri ombre di flop. Il flop c’è stato, almeno a livello di ascolti. Poco male se fosse dovuto a una preconcetta opinione. Il fatto è che allo stato attuale il giudizio non è apparso per nulla avventato. La media dei 5 episodi (su otto trasmessi) è stata infatti di soli 2,2 milioni di telespettatori per un rating pari allo 0,5 nella fascia di età 18-49.
Time After Time è una serie drammatica di genere fantascientifico creata da Kevin Williamson (The Following, The Vampire Diaries); è l’adattamento del film del 1979 L’uomo venuto dall’impossibile, a sua volta liberamente ispirato dal romanzo Time after Time di Karl Alexander, ci lascia purtroppo dopo solo una stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.