Vai al contenuto
Home » News

La loro avventura finisce qui: 8 Serie Tv che sono state cancellate nelle ultime settimane

Based on a True Story è una delle serie tv in arrivo sulla Rai

Il mese di aprile volge al termine, ed è arrivato il momento della rubrica più temuta di Hall of Series: quella dedicata alle serie tv cancellate.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Com’è andata? Aprile conferma il numero di serie tv che erano state cancellate nel mese precedente: otto. Non mancano, però, le sorprese: Citadel, uno dei franchise più ambiziosi di Prime Video, cambia completamente forma, mentre Apple TV+ saluta una delle comedy più importanti degli ultimi anni, Mythic Quest. Cancellata anche Clean State, comedy di Prime Video che portava con sé firme molto importanti, e Based on a True Story, serie che vantava una protagonista del calibro di Kaley Cuoco.

E poi? L’elenco non si chiude così.

È arrivato il momento di procedere come sempre col listone mensile. Con la speranza che non sia presente la vostra serie preferita.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

La loro avventura finisce qui: 8 Serie Tv che sono state cancellate nelle ultime settimane