Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

GREY’S ANATOMY 14: IL FUTURO DI JO E ALEX

Che fine faranno i Jolex? Lo scopriremo nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Quello che potrebbe accadere è già sulla bocca di molti fan… E il futuro della coppia non sembra essere roseo.

Negli ultimi episodi della scorsa stagione abbiamo appurato che il dottor Paul Stadler, marito di Jo, è un medico popolare. Il suo destino è segnato: prima o poi giungerà al Grey Sloan Memorial. L’ultimo episodio si è inoltre concluso con un licenziamento, quindi un dottore in più farebbe molto comodo all’ospedale…

Per questo motivo molti fan credono che la prossima stagione si aprirà con l’assunzione di Stadler al Grey Sloan Memorial, dove Jo incontrerà il violento marito per i corridoi o su un ascensore. A questo punto Alex sarà costretto a intervenire per tenere Jo al sicuro… Oppure manterrà il segreto che lei non vuole svelare?

 

jolex serie tv

GAME OF THRONES: UN’ATTRICE A RISCHIO LICENZIAMENTO

Stiamo parlando di Gemma Whelan (Yara Greyjoy). Durante una recente intervista con il Times, l’attrice ha rivelato di aver rischiato il licenziamento per un involontaria diffusione di un spoiler durante la seconda stagione di Game of Thrones

Clicca qui per saperne di più!

Pagine: 1 2 3 4