Vai al contenuto
Home » News

Secret Level potrà collegarsi al lavoro di Henry Cavill: parla l’autore dell’episodio su Warhammer

A quanto pare, in Secret Level ci sarà anche un episodio dedicato a Warhammer, e questo ha creato suggestioni legate a Henry Cavill

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dopo l’enorme successo di Fallout, Amazon Prime è pronta a presentare il suo prossimo epico progetto basato sui videogame. Secondo GamesRadar+, Secret Level, del creatore Tim Miller, si concentrerà su molte IP diverse tra cui Warhammer, titolo ispirato al giochi di ruolo da tavola ambientato in un fantascientifico mondo di imperatori, orchi ed eserciti agguerriti. I fan sono esaltati all’idea che il titolo possa essere incluso nella raccolta di Secret Level, perché è stato precedentemente rivelato che Henry Cavill di The Witcher sta lavorando proprio a un progetto incentrato su Warhammer. Come per The Witcher, Cavill è un grande fan del gioco e voleva che l’adattamento fosse fatto bene.

In che modo il progetto di Cavill potrebbe incrociarsi con la serie Prime Video?

Occorre precisare che Secret Level sarà però animata e non sarà collegata al lavoro di Henry Cavill (qui 5 curiosità sull’attore). Eppure, secondo il produttore esecutivo Dave Wilson, non è da escludere la possibilità di una futura collaborazione. Ecco cosa ha detto a GamesRadar+:

“Qualunque cosa Henry stia facendo e qualunque siano i piani che potremmo avere, tutto ciò che vogliamo veramente fare è far crescere il franchise un po’ più in alto, se possiamo. Se potessimo essere complementari a qualunque cosa stiamo facendo insieme, sarebbe fantastico. La verità è che ci sono così tante storie da raccontare in Warhammer che anche se ci fossero 10 persone che provano a raccontarle, ce ne sarebbe abbastanza per tutti senza incrociarsi mai”.

Insomma, è evidente che gli adattamenti dei videogiochi siano attualmente in una fase di rinascita dopo alcuni anni di forti delusioni. La nuova iniziativa di Miller con Secret Level ha il potenziale per aprire il mondo di Warhammer a un mercato completamente nuovo e a fan che non ne sono mai stati esposti prima. E non solo. Noi vi lasciamo con tutte le serie tv e i film arrivo a Dicembre 2024! (LISTA E CALENDARIO) di Prime Video.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.