Vai al contenuto
Home » News

Scrubs, il revival è quasi realtà: stanno per terminare le riprese

Zach Braff, Donald Faison e Sarah Chalke nel revival di Scrubs

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Abbiamo una notizia buona e una cattiva. Cominciamo con la cattiva: non conosciamo ancora quando verrà distribuito il revival di Scrubs qui in Italia. Negli Stati Uniti la Serie Tv debutterà il 25 febbraio 2026, quindi tra circa un mese. Qui in Italia le cose procederanno invece più a rilento e, secondo le prime anticipazioni, potrebbe volerci diversi mesi. L’attesa sarà però ampiamente ripagata, e potremo godere delle nuove avventure di alcuni dei nostri più amati personaggi televisivi direttamente su Disney+, piattaforma in cui debutterà il revival e dove già da ora potrete recuperare le puntate della Serie Tv originale.

Passiamo invece alle buone notizie: il revival di Scrubs si avvicina a grandi passi e finalmente sta per tornare in tutta la sua magia. Nel trailer rilasciato pochi giorni fa abbiamo potuto vedere la nostra immaginazione prendere vita grazie a momenti iconici che mostrano il ritorno della bromance tra Turk e J.D., la storica banda che aveva accompagnato Turk e Carla alla nascita della figlia, il sarcasmo del Dottor Cox e le corsie del Sacro Cuore.

E questo non è tutto. A dare importanti aggiornamenti è stata anche Christa Miller, la Jordan Sullivan di Scrubs.

Ci siamo davvero: Scrubs sta per tornare, anche se non ancora in Italia. A confermare i lavori in corso e ormai quasi conclusi è Christa Miller, la Jordan Sullivan che nella Serie Tv madre interpreta l’ex moglie del Dottor Cox. Non è dato sapere se l’attrice tornerà nel revival, ma resta comunque profondamente coinvolta nel progetto, anche per via del suo matrimonio con Bill Lawrence, creatore della Serie Tv e produttore esecutivo del revival. Durante la conferenza di presentazione della nuova stagione di Shrinking, l’attrice ha confermato che la produzione, iniziata a novembre, è quasi giunta al termine e che tra qualche giorno verrà girato l’episodio finale: «Gireranno il finale di stagione la prossima settimana».

A chi le chiede se tornerà in Scrubs, risponde: «Non so come sarà il mio programma. Voglio dire, so che tutti i miei migliori amici sono lì: Zach, Sarah e Johnny C. Dove sarò la prossima settimana? È una domanda difficile. Una domanda valida».

A commentare il processo di scrittura della Serie Tv revival è stato anche Zach Braff: «È uno staff di scrittori molto giovane, affiancato da alcuni dei brillanti autori originali di Scrubs,e penso che questo gruppo giovane e diversificato ci aiuterà a dare vita al progetto». A fargli eco Donald Faison:«Penso che gran parte della storia resista ancora. Stai ancora seguendo i tuoi medici preferiti, i tuoi eroi. Indipendentemente da ciò che è successo dalla prima alla nona stagione, la trama centrale è ancora lì, e il pubblico vuole davvero rivederla».

Insomma, le idee ci sono tutte, la vecchia e la nuova tradizione si fondono e tutto è pronto per tornare sul piccolo schermo. L’atteso revival di Scrubs è quasi realtà, e non vediamo l’ora di ritrovare i nostri migliori amici.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.