Sta pian piano prendendo forma un progetto che fin da subito ha catturato l’attenzione di tutti: il revival di Scrubs.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Era il dicembre del 2024 quando per la prima volta si è parlato di questo attesissimo ritorno, ma per molto tempo non se ne era saputo più nulla. Con l’arrivo sulle piattaforme di streaming la comedy, che ha sempre goduto di un grande successo, è diventata ancora più popolare anche tra i più giovani. Questo ha spinto la ABC e la 20th Television a realizzare un revival della serie tv, che potesse riportare i protagonisti sullo schermo. Pochi mesi fa Bill Lawrence aveva già condiviso delle ottime notizie sul ritorno della serie e aveva detto che stava cominciando a costruirlo. Noi di Hall of Series abbiamo provato a chiederci dove potrebbe andare a parare questo revival. In queste ultime settimane sono arrivate tante informazioni, che hanno acceso i riflettori sul revival di Scrubs. Un’altra grande notizia è stata divulgata dalla stampa in queste ore: un’attrice amatissima del cast originale tornerà ad interpretare il suo personaggio nelle nuove puntate.
Christopher Turk non sarà da solo nel revival di Scrubs: ritroveremo al suo fianco la determinata infermiera Carla Espinosa.
Proprio qualche giorno fa Zach Braff aveva lanciato le prime anticipazioni sul revival e aveva tranquillizzato i fan sostenendo che «sarebbero tornati tutti gli attori del cast». E oggi il portale Variety ha fatto sapere che è stato confermato ufficialmente il ritorno dell’attrice Judy Reyes in queste nuove puntate di Scrubs. La star ha vestito per otto stagioni i panni del personaggio di Carla Espinosa, riuscendo a conquistare l’affetto dei fan. E tornerà anche nel revival per raccontarci cosa è accaduto nella vita dell’infermiera del Sacro Cuore.
Nel revival di Scrubs JD e Turk si ritroveranno a lavorare insieme per la prima volta dopo tanto tempo: la medicina è cambiata, gli specializzandi sono cambiati, ma la loro amicizia ha resistito alla prova del tempo. Personaggi nuovi e vecchi navigheranno nelle acque del Sacro Cuore tra risate, cuore e qualche sorpresa lungo il cammino. Per il momento è stato confermato anche il ritorno di Zach Braff, Donald Faison e Sarah Chalke, mentre non si sa nulla degli altri attori del cast originale. Speriamo che presto verranno condivise delle altre notizie in merito al cast del revival di Scrubs.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






