Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ci siamo quasi: il sogno di Scrubs è finalmente a un passo dalla realtà. Dopo anni trascorsi a sperare in un ritorno, la ABC ha deciso di esaudire questo desiderio, dando vita al revival di Scrubs. Da sempre considerata una delle più importanti Serie Tv medical drama mai apparse sul piccolo schermo, Scrubs è un racconto di vita, dolore, amore e crisi esistenziali affrontate attraverso un gruppo di personaggi divenuti rapidamente simboli iconici delle Serie Tv. Dal sognatore J.D. al cinico dottor Cox (confermato anche lui nel revival), questo medical drama ha raccontato la vita in tutte le sue sfaccettature, restituendo significato a ogni singolo dettaglio e offrendo una morale conclusiva a ogni evento che colpisse con forza l’esistenza dei protagonisti. Forse è proprio per questo che il reboot\revival di Scrubs non avrà bisogno di snaturarsi per risultare attuale e coerente con la serialità contemporanea: fin dal 2001, infatti, ha dimostrato una visione lungimirante e innovativa, affrontando – in modo maturo, consapevole e avanzato – temi che ancora oggi restano più vivi che mai.
Ogni nostra curiosità sta finalmente per trovare risposta. Da pochissimi giorni, infatti, sono iniziate le riprese del revival e le prime notizie cominciano a trapelare. Come sappiamo, tra gli attori che torneranno a far parte del cast ci saranno Zach Braff (JD), Donald Faison (Turk), Sarah Chalke (Elliot), Judy Reyes (Carla) e John C. McGinley (Dr. Perry Cox). Ma questo non è tutto
A prendere parte al revival di Scrubs sono stati da poco annunciati anche Robert Maschio e Phill Lewis, nei panni di Todd e Hooch. A loro si aggiungono Vanessa Bayer, nel ruolo di Sibby, la responsabile del programma di benessere dell’ospedale, Joel Kim Booster nel ruolo del dottor Eric Park, insieme ad Ava Bunn, Jacob Dudman, Amanda Morrow e Layla Mohammadi. Tra queste nuove aggiunte si nascondono dunque nuovi medici e specializzandi, pronti a vivere la loro prima esperienza diretta con il lavoro che hanno scelto e che, dopo anni, riprenderanno con lo spirito moderno di J.D.
Il ritorno al Sacro Cuore è ormai vicinissimo: Bill Lawrence, produttore della Serie Tv, è pronto a ridare vita alla magia, riportandoci nel cuore di una delle più grandi dramedy mai viste sul piccolo schermo. Il tempo stringe, e il futuro dei personaggi sta per essere finalmente svelato, come ci anticipano le prime anticipazioni emerse dai personaggi che prenderanno parte al reboot\revival.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







