Vai al contenuto
Home » News

L’attesissimo reboot di Scrubs è davvero dietro l’angolo: ecco la DATA D’USCITA!

Scrubs

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il reboot di Scrubs è ormai alle porte, e intendiamo davvero. All’inizio del progetto, i problemi da affrontare per gli autori della serie apparivano insormontabili, tra ostacoli contrattuali e un inizio delle riprese che sembrava non voler decollare. Col passare del tempo, però, l’ingranaggio ha ricominciato a muoversi e la macchina di Scrubs, dopo quindici anni, è tornata a funzionare. Una macchina che, proprio come ai vecchi tempi, riporta in scena alcuni tra i personaggi più importanti, coloro che hanno trasformato la dramedy ambientata al Sacro Cuore in ciò che oggi rappresenta, il motivo per cui questo ritorno è così atteso e carico di emozione.

Negli ultimi mesi, in molti si sono chiesti cosa aspettarsi dal reboot di Scrubs, e a questa domanda – già in tempi non sospetti – aveva dato risposta Zach Braff, raccontando la sua idea di un ritorno fedele allo spirito originale ma capace di dialogare con il tempo trascorso (qui tutti i dettagli su quanto detto dall’attore protagonista). Secondo alcune anticipazioni diffuse da Deadline, Bill Lawrence immaginerebbe il ritorno di Scrubs come un perfetto equilibrio tra revival e reboot. L’idea sarebbe quella di rinnovare il concept originale, introducendo nuovi personaggi e specializzandi, ma allo stesso tempo riportando in vita le figure storiche a distanza di anni dalla conclusione dell’opera madre. Tutte rivelazioni che, a giudicare da quanto emerso finora tra volti inediti e grandi ritorni (che potrete vedere qui), sembrerebbero trovare sempre più conferme concrete.

Tutti interrogativi, questi, che non dovranno attendere a lungo prima di trovare una risposta. L’attesissimo reboot di Scrubs è infatti pronto a fare il suo ritorno. 

La data d’uscita del nuovo Scrubs è stata finalmente svelata, e si rivela molto più vicina del previsto

Scrubs sta per tornare. Tutto vero, concreto, e soprattutto imminente. Solo pochi mesi fa, pensando al progetto, immaginavamo di dover attendere almeno la fine del 2026, se non addirittura il 2027. E invece niente di tutto questo. Il reboot di una delle Serie Tv dramedy più iconiche debutterà infatti il 25 febbraio 2026 su ABC. Da quel momento, negli Stati Uniti, sarà possibile tornare tra le corsie del Sacro Cuore. Vecchi volti e nuovi protagonisti sono pronti ad accoglierci alle porte di un’avventura inedita che ci permetterà, ancora una volta, di sentirci a casa. In qualsiasi modo questo accada.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.