Vai al contenuto
Home » News

Scrubs: confermato l’inizio della produzione del reboot (con il ritorno di 3 star del cast originale)

In foto Zach Braff nei panni di JD, il protagonista di Scrubs

Dopo mesi e mesi di speculazioni, l’emittente televisiva ABC ha confermato che è partita la produzione del reboot di Scrubs.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dopo che la nona stagione ha disatteso le aspettative del pubblico, i fan speravano di poter rivedere all’opera J.D., Bob Kelso, Perry Cox e gli altri protagonisti. Gli attori del cast si sono sempre detti favorevoli alla possibilità di riunirsi sul set per regalare una nuova stagione. Quest’anno Bill Lawrence ha acceso le speranze degli spettatori e ha detto di essere certo che lo avrebbe realizzato. Tuttavia c’era ancora qualche ostacolo dietro le quinte ad impedire che partisse realmente la produzione di un reboot di Scrubs. Vi avevamo già anticipato che i problemi erano stati risolti e che mancavano solo gli ultimi dettagli (tra Bill Lawrence e Warner Bros.) per far partire le riprese del reboot.

Nelle ultime ore è arrivata finalmente l’ufficialità: sta per partire la produzione del reboot. La stampa ha fatto sapere anche che tre amatissimi attori del cast di Scrubs torneranno per la nuova stagione.

Il portale Variety ha annunciato che un nuovo ciclo di episodi di Scrubs ha ufficialmente ricevuto il via libera dall’emittente televisiva ABC. Inoltre ha fatto sapere che la serie tv farà parte del catalogo degli show della stagione 2025-26. Inoltre, mentre qualche mese fa era stata confermata la presenza di Zach Braff, ora è stato annunciato che altri due membri del cast originale torneranno nel seguito. Per il reboot di Scrubs Donald Faison e Sarah Chalke torneranno a interpretare rispettivamente Christopher Turk e Elliot Reid. L’ABC inoltre ha condiviso anche la sinossi della serie tv:

JD (Braff) e Turk (Faison) si ritrovano insieme per la prima volta dopo tanto tempo: la medicina è cambiata, gli specializzandi sono cambiati, ma la loro bromance ha resistito alla prova del tempo. Personaggi nuovi e vecchi solcano le acque del Sacro Cuore con risate, cuore e qualche sorpresa lungo il cammino.”

Secondo diverse fonti, anche gli altri membri del cast originale di Scrubs sono attualmente in trattativa per tornare nel reboot. C’è un personaggio che più di tutti gli altri il pubblico spera di rivedere: parliamo del cinico Dr. Cox interpretato da John C. McGinley. Ora che la produzione del reboot di Scrubs è partita, arriveranno presto molti altri aggiornamenti sul seguito di questa serie tv comedy. Vi terremo aggiornati sugli altri dettagli di questo progetto attesissimo dal pubblico.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover