Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Non molto tempo fa, eravamo qui ad annunciarvi l’uscita del live action di Scooby-Doo – puoi trovare qui quella notizia – e ora la news: Netflix annuncia l’inizio delle riprese! Ecco tutto quello che c’è da sapere!
La storia racconterà le origini di Scooby-Doo e della Mystery Incorporated
Come già detto in precedenza, il live action dell’iconico cartone animato racconterà le origini della storia: come tutto è iniziato e com’è nata la gang degli strabilianti amici del mistero. Come da tradizione, ogni volta che si parla di un live action di un prodotto originale tanto amato – come lo è Scooby-Doo – i telespettatori iniziano ad arricciare il naso per paura che il risultato finale possa non essere all’altezza.
Il timore dei fan per via delle dichiarazioni di Netflix
Riguardo questo discorso, c’è da dire che i fan storici di Scooby-Doo si sono allarmati per via delle dichiarazioni recenti di Netflix. Il colosso dello streaming ha infatti affermato che il live action del cartone animato sará una “re-immaginazione moderna” della storia originale del cartone animato che tutti conosciamo. Sí, questo termine ci spaventa moltissimo, siamo d’accordo, ma non demordiamo dalla speranza che possa essere un buon lavoro.
D’altronde si sa, non riusciremo mai a dimenticare Scooby-Doo – Il film e Scooby-Doo 2 – Mostri scatenati, rispettivamente del 2002 e 2004, con i quali siamo cresciuti e dei quali abbiamo un debole nostalgico ancora oggi (a proposito, sapevi che l’attore che ha interpretato Shaggie, sta collaborando con niente di meno che Mike Flanagan? Puoi vederlo qui).
Insomma, non ci resta che aspettare! Cercando, il più possibile, di astenerci dai pregiudizi perché il film ancora non è uscito e non possiamo considerare in maniera negativa un qualcosa che non abbiamo neanche mai visto. Nel frattempo, lo sapevi che ci potrebbe essere un live action su Il principe d’Egitto?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






