in ,

Viola Davis sul set di Scandal, arriva la conferma da parte di Shonda Rhimes: il crossover è realtà!

how to get away with murder

Grandi notizie per i fan delle Serie Tv di Shonda Rhimes. Potrebbe essere in ballo un crossover tra Scandal e How To Get Away With Murder, a dare conferma di questo la stessa protagonista di Scandal. Olivia Pope interpretata dalla brillante Kerry Washington ha postato una foto, scrivendo “Viola Davis dove sei?”. Di tutta risposta la star di HTGAWM Viola Davis ha fornito un altro indizio che indica un crossover con Scandal. L’attrice vincitrice di un Emmy ha appena risposto alla domanda della Washington postando una sua foto come Annalise Keating sul set di Scandal.

Hey Ms @violadavis ❤️ check it out. This spot look familiar?! Where are you?

A post shared by Kerry Washington (@kerrywashington) on

Fino a questo le protagoniste delle Serie Tv di Shonda erano apparse insieme solo per eventi pubblicitari relativi al TGIT. Vi ricordare quando Alex in Grey’s Anatomy ha avuto problemi con la giustizia durante la scorsa stagione? Non sarebbe stato male un aiuto di Annalise Keating in quel momento. Noi addicted siamo abituati ai crossover di tutti i tipi, ultimamente soprattutto nell’universo DC sulla The CW. Ma non dimentichiamoci di Law & Order e i vari CSI.

Hey @KerryWashington, guess where I am?!

A post shared by Viola Davis (@violadavis) on

Se le due co-star hanno sfoggiato la notizia, i rappresentanti di ABC e Shondaland hanno preferito rimanere in silenzio. Nel corso degli anni, diversi attori hanno recitato in almeno una Serie Tv di Shonda Rhime, come ad esempio il padre di Meredith che in Scandal interpretava il responsabile dello staff del Presidente. E senza ulteriori indugi che sua maestà la regina Shonda Rhimes dà l’ufficialità, è bastato uno script per mandare l’hype alle stelle!

It’s happening!!!! ??? #TGITCrossover #HowToGetAwayWithScandal

A post shared by Scandal Official Account (@scandalabc) on

Ovviamente vi terremo aggiornati, intanto vi ricordiamo che Scandal è giunto alla sua settima e ultima stagione. Mentre How To Get Away With Murder è alla quarta stagione, per adesso. Ritorneranno immancabili ogni giovedì sera dal 18 gennaio.

LEGGI ANCHE – How To Get Away With Murder: Un’attrice si aggiunge al cast della quarta stagione: ecco chi è!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Magicians

Nuove creature si aggiungono all’universo di The Magicians 3!

black lightning

Black Lightning – Nel nuovo trailer la famiglia al completo. I dettagli!