Vai al contenuto
Home » Serie TV

Alessandro Preziosi è Yanez nella serie tv Sandokan con Can Yaman: il video su Instagram

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’attore Alessandro Preziosi si trova sul set della serie tv Sandokan, prossimamente in onda su Rai 1 con Can Yaman e Ed Westwick. Nella serie tv, l’attore italiano interpreta Yanez de Gomera, uno dei personaggi più amati dai lettori della saga di Emilio Salgari. Yamez è l’amico di Sandokan, la Tigre della Malesia.

Dopo aver sostituito Luca Argentero, Alessandro Preziosi ha ottenuto il ruolo di Yamez e ha pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram in cui si mostra per la prima volta indossando il costume di scena, direttamente in Calabria, dove si trova il set della serie. I suoi fan lo hanno subito acclamato, promuovendo la sua dedizione artistica: per Sandokan, Alessandro Preziosi si è lasciato crescere anche i baffi. Ecco di seguito il video.

Sandokan chiude i social, Yamez è invece attivissimo

Se Alessandro Preziosi, Yamez de Gomera, sembra ben propenso a condividere il suo lavoro sul set di Sandokan, lo stesso non si può dire del protagonista della serie tv. L’attore Can Yaman, infatti, ha disattivato i suoi profili social, allarmando anche le fan per essere scomparso momentaneamente dai radar.

I commenti positivi sotto il video Alessandro Preziosi incoraggiano la produzione alla realizzazione della serie tv ispirata alla Tigre della Malesia, il remake di una storia che continua a risultare affascinante e coinvolgente come poche.

Chi è Yamez de Gomera, il personaggio di Alessandro Preziosi

Yamez de Gomera, interpretato da Alessandro Preziosi, è un valoroso corsaro con cui stringe amicizia Sandokan nel corso delle sue avventure. Si tratta di un personaggio molto positivo all’interno della storia della Tigre della Malesia. Yamez e Sandokan si incontrano per caso, quando la nave del primo viene attaccata da Sandokan e la ciurma è viene fatta prigioniera a Mompracem. Qui però Sandokan risparmia i prigionieri e stringe un particolare rapporto di amicizia con Yamez de Gomera, diventando l’uno il braccio destro dell’altro. Negli ultimi giorni sono uscite nuove foto dal set della serie tv con Can Yaman, Alessandro Preziosi e Ed Westwick. Intanto non solo Sandokan, vi lasciamo con 5 serie tv che hanno raccontato la storia dei pirati.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.