Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Si è tenuta ieri sera la première del film Pokémon: Detective Pikachu, lungometraggio che vede Ryan Reynolds dare la voce a un mito della nostra infanzia. Accanto a lui non poteva mancare la moglie, una sempre sorridente Blake Lively.
Ma stavolta c’era qualcosa di più, qualcosa che ci ha ricordato un’uscita della coppia nel 2016: una splendida Lively al fianco di Ryan Reynolds aveva annunciato l’arrivo della seconda figlia, Inez.
Ieri sera la scena si è ripetuta: una delle attrici più amate di Hollywood si è presentata alla première con un vestito giallo Pikachu che risaltava perfettamente tutte le curve della sua pancia. Ci abbiamo messo poco a capirlo: Blake Lively è di nuovo incinta, con somma gioia dell’ormai tre volte papà Ryan Reynolds.
La lieta notizia è circolata in poche ore, mandando in visibilio tutti i fan. Blake Lively e Ryan Reynolds sono tra le coppie più simpatiche e amate di Hollywood, ed hanno chiaramente preso il posto di Brad e Angelina, dopo la loro separazione.
Conosciutisi sul set di Lanterna Verde, Ryan Reynolds e Blake hanno dimostrato subito un forte affiatamento, e non a caso hanno cominciato a frequentarsi dopo poco. Sposati dal 2012, i due attori hanno avuto due figlie: Inez, la seconda e James, la prima.
Ciò che di loro colpisce maggiormente è l’importanza riservata alla loro famiglia, un valore che può essere considerato alquanto raro nel mondo di Hollywood. Stando alle parole di Ryan Reynolds, lui e Blake scelgono di lavorare in periodi diversi, in modo tale da tenere la famiglia sempre riunita.
Non solo: questo li aiuta parecchio nel vedersi più spesso, tenendo sempre viva la fiamma della loro relazione. Un vero atto di coraggio, che non tutti sono in grado di fare. Spesso infatti è la carriera a venire prima di qualunque altra cosa
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








