Vai al contenuto
Home » News

Anthony Ippolito è Sylvester Stallone nel biopic di Prime Video

Rocky

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La domanda che ci dobbiamo porre è: chi non ha mai visto i film di Rocky? La risposta potrebbe essere questa: quasi nessuno! Il franchise di Rocky é di sicuro uno di quelli piu amati e seguiti in tutto il mondo. Dal 1976 al 2006, infatti, i film hanno fatto sognare intere generazioni.

A partire dal 2015, invece, il mondo ha visto tre film spin-off di Rocky che hanno portato avanti la storia. Stiamo parlando dei film di Creed, con protagonista Michael B. Jordan. Adesso, é arrivata una nuova era per Rocky; MGM ha deciso infatti di produrre un nuovo film originale che non ripercorrerà la storia di Rocky, bensì quella di Sylvester Stallone (qui un omaggio all’attore). Ma vediamo insieme di cosa si tratta!

Anthony Ippolito sará Sylvester Stallone in I Play Rocky

L’attore scelto è Anthony Ippolito, già conosciuto, nonostante la giovane età, per il suo ruolo di Al Pacino nella serie The Offer per Paramount. I Play Rocky non parlerà affatto della storia di Rocky e il suo percorso per diventare un campione. La pellicola infatti parlerà di Silvester Stallone e del difficile percorso che ha dovuto affrontare per vedere realizzato il primo film di Rocky, quello del 1976.

Come i fan più affezionati sanno, la storia del primo film nacque da un’idea di Stallone; i produttori infatti non erano per niente convinti di finanziare il film e Stallone dovette lottare non poco per convincerli. I Play Rocky parlerà proprio di tutto questo; una sorta di Saving mr. Banks con Tom Hanks (la storia di Walt Disney).

Gli auguri di Stallone per Anthony Ippolito

Anche Sylvester Stallone in persona ci ha tenuto a fare il suo più grande in bocca al luogo al giovane attore con un post sui social che recita: “Sei un campione meraviglioso! Continua a colpire, ragazzo!”.

Questo é quanto! Non ci resta che rimanere in attesa di sapere di piú su Rocky e il film. I presupposti per una grande storia, però, ci sono tutti! Adesso vi lasciamo con Tulsa King – La Serie Tv con Sylvester Stallone che è stata rinnovata per una terza stagione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.