Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rihanna sarà la nuova ospite del Bates Motel

Rihanna sarà la nuova ospite del Bates Motel

Vi ricordate la famosissima “scena della doccia” nel film di Psyco? Quella in cui la bellissima Janet Leight, che interpretava Marion Crane, viene accoltellata da un’oscura presenza mentre è sotto la doccia? Quella scena che ha traumatizzato milioni di persone grazie al sottofondo di violini che Hitchcock sapientemente usa? Per chi ancora ha paura a tirare la tenda ogni volta che si fa il bagno, si prepari ad un tuffo nel passato perché rivivrà di nuovo quei momenti di terrore nel Bates Motel!

Psyco bates motel

Questa volta dietro alla tenda della doccia nei panni di Marion ci sarà niente meno che Rihanna! Il suo ingaggio è stato confermato durante il panel di Bates Motel al Comic-Con di San Diego da un video che la cantante di Umbrella ella ella ella ha trasmesso.

Rihanna interpreterà l’iconico ruolo della Leight nella quinta ed ultima stagione di Bates Motel, serie che prende ispirazione del capolavoro di Hitchcock, Psyco per l’appunto che, per concludere in bellezza, riproporrà una rivisitazione della famosa scena della doccia. A quanto pare tra Rihanna e i produttori della serie, Carlton Cuse e Kerry Ehrin, è stato amore a prima vista.

La cantante, infatti, in una intervista a Vanity Fair aveva dichiarato di essere una fan di Bates Motel, e Cuse ed Ehrin, presi dal ritmo dell’ultimo singolo della popstar Work (work, work, work..) e Navy nel cuore hanno colto la palla al balzo proponendole una parte all’interno della serie.

“Volevamo che un ruolo così iconico fosse fin da subito sotto i riflettori e che avesse un significato contemporaneo del tutto nuovo. Avevamo anche saputo che Rihanna è una fan dello show, e noi siamo suoi grandissimi ammiratori, quindi è stata una collisione perfetta di creatività e destino”.

La quinta stagione di Bates Motel sarà la versione rivista e corretta di Psyco secondo Cuse ed Ehrin e che, ci tengono a precisare ed ad informare i fan, non sarà una riproduzione fedele del film, infatti dichiarano che: “Vedremo una versione di Norman che è molto più vicina a quella del film, ma il modo in cui agisce e gli eventi della storia non saranno gli stessi.

Rihanna farà il suo check-in al Bates Motel l’anno prossimo. Chissà se ne uscirà viva!