Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Dopo sei anni dall’ultimo episodio di Scrubs vado sul sicuro dicendo che ormai tutti ne sentono la mancanza. L’esperienza di J.D. al Sacro Cuore, durata ben 9 lunghi anni, ci ha insegnato molto, ci ha fatto sognare e divertire e, perché no?, anche versare qualche lacrimuccia. Non siate però troppo nostalgici!
I momenti in cui il Dottor Cox chiamava a rapporto il povero J.D. con un nome da donna diverso ogni volta, i momenti di friendship tra Turk e Dorian e tutti i momenti in cui l’inserviente torturava tutte le nuove matricole, potrebbero tornare!
Ad accendere questo barlume di speranza è stato proprio l’attore che interpreta il personaggio principale della serie, Zach Braff. Durante una Q&A su Twitter, un fan gli ha chiesto se avesse mai considerato l’idea di tornare nei panni del Dottor John Dorian.
“Non si può mai sapere. Ma se succedesse, io lo farei”.
In altri tweet ha parlato, anche, di una possibile reunion di Scrubs.
L’attore ha confessato di essere stato un po’ geloso di tutte le attenzioni del pubblico nei confronti delle Gilmore Girls e della loro rimpatriata, e sarebbe quindi disposto ad indossare il camice ancora una volta e tornare ad occuparsi dei suoi pazienti al Sacro Cuore.

“Sono molto geloso dell’attenzione su Gilmore Girls e Full House, per questo stiamo iniziando a parlarne. Non si può mai sapere, potrebbe succedere. Fosse per me lo farei”, aggiungendo anche che l’idea della reunion è stata spesso oggetto di discussione tra tutto il cast e la produzione.
Le sue parole hanno mandato in estati fan, media e giornali, che hanno diffuso la notizia alla velocità della luce, dando per scontato il ritorno di Scrubs, dopo quanto affermato da Braff. Ma è l’attore stesso a mettere tutti in guardia con un tweet emblematico, scritto in terza persona.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.









