Vai al contenuto
Home » News

Pretty Little Liars: un nuovo spin-off in arrivo?

Pretty little liars

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Vi ricordate l’enorme buco nell’acqua che fece la serie tv Ravenswood? Serie spin-off di Pretty Little Liars che aveva come protagonista Caleb Rivers, interpretato da Tyler Blackburn? Ideata da I. Marlene King, uscita nell’ottobre del 2013 e cancellata dopo soli dieci episodi? Beh dimenticate questo grande flop, perché la King vorrebbe riprovarci con uno nuovo show!

Già, Marlene King, la produttrice della serie con protagoniste Hanna, Spencer, Aria ed Emily, le bugiarde più carine di tutto il piccolo schermo, ha dichiarato ufficialmente di aver ideato un nuovo telefilm, sempre collegato a Pretty Little Liars o, meglio ancora, un suo spin-off.

Contrariamente a quanto espresso precedentemente (in passato la showrunner disse di essere all’opera ad un nuova serie completamente estranea a Pretty Little Liars), La King vorrebbe portare sul grande schermo un altro grande romanzo di Sara Shepard (autrice di Giovani, carine e bugiarde), ovvero The Perfectionists.

A confermare ciò un tweet di un anonimo insider che cinguetta dicendo: “Sorpresa! Mentre lo show potrebbe terminare, qualche personaggio di Pretty Little Liars vivrà ancora dopo che la settima stagione finirà”.

The perfectionists

La trama dell’ultima opera della Shepard ruota attorno al personaggio di Nolan, preso di mira da un gruppo di ragazze della sua stessa scuola, ed al suo omicidio. L’odio per il compagno arriva ad un punto tale che le girls per gioco pianificano nei minimi dettagli la sua morte. Fìin qui niente di grave. Ma la storia prende una brutta piega quando Nolan viene ucciso con le stesse identiche modalità pensate per scherzo dalle ragazze. La storia si svilupperà attorno alle indagini che tenteranno di far luce su chi sia il colpevole e su come questo fosse a conoscenza del segreto delle ragazze.

A detta dell’anonimo insider, due personaggi superstiti di PLL alla fine della settima stagione si trasferiranno a Beacon Hill, cittadina in cui è ambientato The Perfectionists, e rimarrebbero incastrate nell’affare Nolan, in quanto insegnanti sia di Nolan che delle ragazze protagoniste del romanzo.

Chi sono questi due personaggi? Insider fatti avanti, aspettiamo un tuo tweet!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.