in ,

Pretty Little Liars: dopo la settima stagione arriva il film!

Pretty Little Liars

Non è un sogno, ma è pura realtà: secondo le ultime indiscrezioni le nostre Pretty Little Liars potrebbero sbarcare sul grande schermo per una eccitante rimpatriata.
A sostenere queste voci, ormai in circolazione da tempo, è l’executive producer della serie, Marlene King, che si è finalmente sbilanciata durante un’intervista a Good Morning America, dichiarando che le nostre Hanna, Spencer, Aria, Emily e la misteriosa Alison, potrebbero riunirsi di nuovo, stavolta in un film posto, parrebbe, a conclusione dello show.
Ecco le sue parole:

“Abbiamo davvero delle ottime idee per fare (se mai verrà realizzato) un bellissimo film, ma questo non avverrà fino a quando la serie di Pretty Little Liars non verrà conclusa definitivamente.”

Pretty Little Liars

A questo proposito l’attrice Lucy Hale, interprete di Aria Montgomery, ha dichiarato ai microfoni di E!News, durante un’intervista, che la settima stagione, da poco confermata da ABC Family, sarà proprio l’ultima. Una terribile notizia per i fan, che desideravano seguire ancora per molto le avventure delle belle teenagers in questa serie tv studentesca, ma dai risvolti thriller e avvincenti. Alla fine, si deve ammettere che il “Team A” ha vinto a modo suo: niente più show, non ci resta che sperare nel film!

Pellicola che, sempre secondo le parole di Marlene King, sarà spostata più in là nel tempo, il team di produzione, infatti, vorrebbe rendere questa Reunion davvero speciale così avrebbe deciso di posticipare la rispetto ad altri progetti e impegni che le giovani attrici hanno per il futuro.
Nel frattempo possiamo aspettare la settima stagione, già in onda negli Stati Uniti sul canale Freeform e ormai alle porte del finale di metà stagione, dopodiché ci saranno gli ultimi dieci episodi, attesi nell’aprile 2017.

Un addio davvero straziante che ha colto tutti di sorpresa, speriamo che, come ha ribadito più volte la King, questa ultima stagione riesca a chiarire tutti i dubbi dei telespettatori e che questa grande avventura possa essere conclusa con un altrettanto magnifico e coinvolgente film.

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper🖖🏻..!

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars 7×10 – Pagelle: NO MARLENE, IO ESCO!

Scott

Attesa la versione comica di X-Files: Scott e Robinson ingaggiati dalla Fox