Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Dopo l’enorme successo della prima edizione, tenutasi in live streaming a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da covid-19, il Premio Voci Animate torna con la sua seconda edizione, ancora una volta in collaborazione con Hall of Series, parte della giuria in una location esclusiva che sarà sede speciale dell’evento.
Siamo infatti felici di poter finalmente annunciare che Sabato 25 giugno il Secondo Premio Voci Animate, La Musa d’Oro, si svolgerà all’interno del rinomato Nerd Show di Bologna!
A rendere possibile la riuscita di quest’ambiziosa e coinvolgente manifestazione, ricca di illustri ospiti, è stata la magistrale direzione artistica di James Garofalo, che ha dato forma a una giuria di qualità composta da Alessio Cigliano, Gianluca Iacono, Fabrizio Mazzotta ed Elisabetta Spinelli.
Ecco, qui di seguito, il video trailer dell’evento con voce narrante di Alessio Cigliano e musiche di Gianluca Apollaro e Massimo Tagliata:
In collaborazione con noi di Hall of Series e i colleghi di Blue Raincoat, Radio Cigliano, Animeclick, Casale Comics & Games, Nocturno e Videogiochitalia.it. Un ringraziamento speciale al Nerd Show di Bologna che ha creduto nel progetto Premio Voci Animate.
Ci vediamo a Bologna, non mancate!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






