Ci hanno lasciati con tanti punti di domanda, dubbi amletici e un magone alla gola durato mesi, ma ci sono buone notizie, Preacher sta per tornare.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Seppur con qualche turbamento a causa del “One Million Moms”. Per chi non lo sapesse questa è un’associazione americana di madri conservatrici che fa parte della American Family Association e che, quest’estate, chiese alla AMC la cancellazione di Preacher. Tutto a causa dell’episodio 2×10, dove in una scena si vede Gesù fare sesso. Per l’America conservatrice, o meglio, per il “gruppo d’odio”, così denominato dagli stessi americani, era impossibile non metterci lo zampino. Eppure, nonostante tutto, non ci sono riusciti!
Nel mese di ottobre l’AMC ha confermato il rinnovo per una terza stagione ed è stato Seth Rogen, co-creatore dello show, a darne notizia via Twitter. E solo qualche giorno fa sempre l’AMC hanno dato la conferma che i nuovi episodi andranno in onda nel 2018. Che dire . . . Welcome to Angelville, Preacher!
Come detto, la seconda stagione non si era conclusa nel migliore dei modi per i protagonisti, la morte di Tulip (Ruth Negga) ha gettato nel panico Jesse (Dominic Cooper) e Cassidy (Joe Gilgun).
Per riportarla in vita Jesse sarà costretto a rivolgersi ad una famiglia terrificante, L’Angell. Betty Buckley interpreterà la “nonna” Marie L’Angell, una potente spiritista in grado di far resuscitare i morti, il tutto, ovviamente, ad un caro prezzo.
Precisiamo anche che è l’unico membro (vivente) della famiglia di Jesse ed in un modo tutto suo lo vuole bene. Colin Cunningham interpreterà “T.C.“, fedele aiutante di Marie L’Angell, dal viso d’angelo ma dal cuore crudele. Mentre Jeremy Childs sarà Jody, forte e minaccioso braccio armato di Marie, è l’unico uomo che Jesse non è stato in grado di sconfiggere in combattimento. In fine Liz McGeever interpreterà Christina, si occupa delle finanze della famiglia, una donna costretta a questa vita per proteggere il figlio.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.