Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Consultando la propria agenda, Clint Barton, in arte Hawkeye ovvero Occhio di Falco, potrebbe essere disponibile per essere il protagonista di una nuova serie tv. A mettere la pulce nell’orecchio è stato proprio Jeremy Renner, l’attore statunitense che interpreta l’arciere della Marvel. Membro dei Vendicatori lo abbiamo visto in azione come spalla di Thor, Capitan America, Iron Man e gli altri membri degli Avengers, nei film omonimi Thor (film del 2011 in cui compare solo come cameo), The Avengers (2012), Avengers: Age of Ultron (2015) e Captain America: Civil War (2016).
Atleta eccellente, abile stratega, ottimo combattente nel corpo a corpo, grazie agli allenamenti con Steve Rogers in persona, e più grande arciere dell’universo Marvel. A parte queste caratteristiche che si evincono dai quattro film Marvel in cui compare, di Occhio di Falco conosciamo ben poco. E proprio per ovviare a questo problema e colmare queste lacune, potrebbe nascere una serie tv Netflix che racconti vita, morte e miracoli di Hawkeye. IGN ha recentemente intervistato Renner, durante il tour promozionale del suo ultimo film Arrival, invitando l’attore ad esprimere il proprio parere su una possibile serie tv completamente incentrata su Occhio di Falco. Per quanto l’attore non sia certo del successo di questo progetto, l’idea di passare dal grande al piccolo schermo per interpretare l’eroe Marvel lo potrebbe certamente allettare.
“Occhio di Falco è un personaggio che interpreto, e di cui vorrei approfondire maggiormente la storia. Non conosco la praticità di un impegno del genere, e nemmeno il tempo a disposizione. Ma in genere la sensazione di approfondire un mio personaggio non la sento, tranne che per Occhio di Falco ”.
Jeremy Renner, che rivedremo dall’undici Novembre sul grande schermo nel film di Denis Villeneuve, Arrival, sarà impegnato con i Vendicatori nel prossimo film Marvel, Avengers: Infinity War, in arrivo nel 2018, e forse anche nel prossimo capitolo dedicato ad Ant-Man. Riuscirà il nostro eroe ad avere il proprio momento di gloria in una nuova serie tv?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








