Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Si lo sappiamo bene che ancora non sono stati pubblicati gli episodi di Elite 4, ma quando iniziano a circolare alcune indiscrezioni su qualche dettaglio in più della stagione 5 non possiamo voltarci dall’altra parte a far finta di niente.
Le voci riguardano un possibile ritorno di Ester Exposito, che nelle prime tre stagioni di Elite ha interpretato la biondissima Carla.
Alla fine della terza stagione, Carla decide di abbandonare Madrid e Las Encinas per intraprendere un viaggio alla ricerca della vera se stessa e infatti l’attrice non ha partecipato alla produzione della quarta stagione (come si può notare anche dagli scatti arrivati direttamente dal set), ma potremmo ritrovarla ne capitolo successivo.
Una delle due grandi assenti degli episodi di Elite 4 (insieme a Danna Paola) secondo il sito spagnolo Crush News, potrebbe essere già in fase di trattative per rientrare in scena nella quinta stagione.
La fine del viaggio fuori da Madrid di Carla ed il suo ritorno a Madrid provoca una serie di situazioni che provoca altre domande a catena: quale sarà il destino della coppia Carmuel?
Itzan Escamilla (Samuel) infatti non ha assicurato la sua presenza oltre gli episodi della quarta stagione e quindi quale sarebbe il contesto del ritorno di Carla senza il suo ragazzo?
L’ipotesi di alcuni fan riguarda proprio questo: Samuel potrebbe essere il morto di Elite 5 e Carla potrebbe tornare proprio per cercare il responsabile.
Non c’è nulla di certo, ancora è troppo presto per comunicazioni ufficiali, ma i rumors che ruotano attorno al ritorno del personaggio di Carla (e quindi di Ester Exposito) nella storyline di Elite sono importanti.
Le riprese per la quinta stagione sono previste per i primi mesi del 2021, quindi forse non dovremo attendere molto prima di una eventuale conferma o smentita da parte dell’attrice o del sito streaming.
Intanto rimaniamo curiosi di scoprire quali saranno i problemi e gli intrighi che si presenteranno nella storyline di Elite 4 (anche senza alcuni dei personaggi più celebri come Carla e Lucrecia).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







