in ,

Pose: tutto sulla nuova Serie Tv firmata Ryan Murphy

Pose

Ryan Murphy, mente geniale dietro alle serie antologiche American Horror Story, Feud e American Crime Story, sta per tornare al lavoro, con il suo nuovo progetto, Pose.

La Serie in questione sarà ambientata nel 1986 e indagherà diversi ceti sociali presenti nella New York City di quel periodo: un mix letale, con il lusso della nascente era Trump che si contrapporrà alla dura vita nei sobborghi della città e alla continua lotta della comunità LGBT.

Secondo le ultime indiscrezioni il cast di Pose non vedrà attori famosissimi tra le sue file e questo nuovo lavoro sarà prodotto dal prossimo ottobre 2017 per essere diffuso nel 2018. Ovviamente, Murphy dirigerà, come da tradizione, il primo episodio.

Tim Minear, storico produttore di X-Files, Angel, Firefly e American Horror Story e ora impegnato nello sviluppo di Pose, ha dichiarato:

“Ho lavorato con Ryan Murphy più a lungo di quanto abbia fatto con Joss Whedon e posso dire di non aver mai incontrato nessuno così ispirato e così eclettico. Ryan è una fucina di idee, ha un cervello sempre in funzione ed è uno dei produttori più talentuosi che abbia mai incontrato. Ho collaborato con tanti autori in gamba, Chris Carter, Joss e Shawn Ryan. Sono tutti talenti incredibili, ovviamente, e visionari ognuno a suo modo. Ma Ryan Murphy è uno showman.”

Pose


Sembra che nessun metta in dubbio le straordinarie capacita di Murphy: Pose sarà all’altezza dei suoi successi passati?

Murphy scriverà le sceneggiature insieme con il frequente collaboratore Brad Falchuk (Glee, American Horror Story) e l’esordiente Stephen Canals, da lui scoperto, e dirigerà il primo episodio. Lui e Falchuk saranno inoltre i produttori esecutivi di Pose insieme con Nina Jacobson e Brad Simpson di American Crime Story.

Insomma, non vediamo l’ora di poter vedere questa nuova Serie Tv, Pose, firmata dal grandissimo e unico Ryan Murphy!

Per ulteriori notizie , stay tuned!

Leggi Anche – American Crime Story: Versace ha trovato i suoi protagonisti!

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

serie web

10 Web Serie che dovreste assolutamente vedere

Wilson Fisk

Wilson Fisk: la silenziosa e composta perseveranza del male