“Reunion” a sorpresa in occasione del lancio di Pluribus. Molte delle star principali di Breaking Bad e Better Call Saul hanno partecipato a un video promozionale.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Bryan Cranston e Aaron Paul, sì. Ma anche Bob Odenkirk, Patrick Fabian, Jonathan Banks, Giancarlo Esposito e persino Carol Burnett, leggenda del cinema e della televisione. Cosa ci fanno tutti insieme? E cosa vi viene in mente immediatamente se associate i vari nomi? Beh, è evidente: stiamo parlando di alcuni tra i volti principali di due serie tv iconiche, Breaking Bad e Better Call Saul. In occasione del lancio di Pluribus, ideata e sviluppata da Vince Gilligan, c’è stata una “reunion” a sorpresa degli attori citati.
I volti noti, infatti, hanno partecipato a un video promozionale nel quale i vari attori interagiscono con Carol Burka, la protagonista di Pluribus interpretata da Rhea Seehorn (anch’essa proveniente da Better Call Saul). L’obiettivo? Convincere il personaggio a unirsi alla “causa”, uniformandosi a tutte le altre persone del mondo. Questo, ovviamente, è parte delle premesse di trama di Pluribus: per chi l’ha vista, ne abbiamo parlato ampiamente nella recensione, mentre per gli altri è disponibile un’anteprima senza spoiler.
In ogni caso, nel video per Pluribus compaiono vari altri personaggi, oltre agli storici interpreti di Breaking Bad e Better Call Saul. Segnaliamo, tra le altre, Drew Barrymore. Insomma, Apple TV ha fatto le cose in grande anche in questo senso. Dopo aver supportato Gilligan in un progetto che rimette al centro dell’attenzione la creatività visionaria di un artista straordinario e aver lanciato la serie con una campagna promozionale brillante, ora è il momento di alcune tra le star più amate della tv. Legati, ora e sempre, a Vince Gilligan.
Visto che è molto ben fatto e non mancano le sorprese qua e là, non ci resta altro che lasciarvi con la visione del video promozionale di Pluribus.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







