Vai al contenuto
Home » News

Pluribus: Il TRAILER della nuova Serie Tv di Vince Gilligan svela la trama e i primi dettagli! [VIDEO]

Rhea Seehorn in una scena della serie tv pluribus

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

‘La persona più miserabile della terra deve salvare il mondo dalla felicità’: non poteva che essere questo il primo indizio sul ritorno all’opera con una nuova Serie Tv di Vince Gilligan, la sua prima creazione dopo aver regalato al mondo due capolavori come Breaking Bad e Better Call Saul. Uno dei sovrani indiscussi del panorama televisivo è dunque pronto a rimettersi in gioco, questa volta con un nuovo progetto targato Apple TV+, che si preannuncia come una delle Serie Tv più importanti del 2025, anche solo per il suo peso simbolico.

La sfida questa volta sembra essere ancora più complessa di quella affrontata con Breaking Bad, ma non per le aspettative, ma per l’incipit. Ma non c’è motivo di preoccuparsi: Vince Gilligan è un maestro assoluto che, come tale, non ha mai deluso. E anche le prime anticipazioni su ciò che ci aspetta lasciano presagire un altro colpo da maestro.

Dopo tanto mistero, una scritta enigmatica su sfondo giallo e una Rhea Seehorn sin da subito confermata nel ruolo di protagonista, Apple TV+ ha finalmente rilasciato il TRAILER di Pluribus, offrendo al mondo le prime anticipazioni sulla Serie Tv più attesa in assoluto fin da quando è stata annunciata

“La persona più miserabile della Terra deve salvare il mondo dalla felicità”: una frase che – scopriamo ora – aveva già svelato più di quanto sembrasse (ne avevamo parlato qui). Nel trailer di Pluribus vediamo infatti il personaggio interpretato da Rhea Seehorn tentare di sottrarre il mondo a un’idea di felicità assoluta, una condizione che non ha mai conosciuto e che le appare quasi innaturale. Dall’altro lato, l’intera umanità cerca di comprendere perché Carol – così si chiama il suo personaggio in questa nuova veste – sia così ostile a uno stato che tutti considerano ideale, e per questo motivo proverà a farle cambiare prospettiva. Le cose, però, saranno – lo intuiamo già – ben più complesse di quanto sembrino. D’altronde, Vince Gilligan ha sempre saputo sorprenderci con visioni capaci di mettere in crisi lo spettatore, costringendolo a confrontarsi con il sottile confine tra bene e male.

L’attesa per la nuova Serie Tv del creatore di capolavori come Breaking Bad e Better Call Saul sta finalmente per concludersi: Pluribus debutterà su Apple TV+ il 7 novembre, proseguendo fino al 26 dicembre con un episodio a settimana. E non finisce qui: la Serie Tv è già stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione, quindi tenetevi pronti: il nuovo viaggio accanto a Vince Gilligan e Rhea Seehorn è appena iniziato, e promette di proseguire tra sorprese, ritorni e nuove attese.

Nell’attesa del primo episodio, vi lasciamo con il trailer ufficiale della prima stagione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.