Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
C’è grande fibrillazione in casa Pluribus. Dopo una prima stagione che non ha deluso minimamente le altissime aspettative dei fan del visionario Vince Gilligan, la Serie Tv è stata subito accolta dalla critica con diverse nomination ai Golden Globe e la vittoria di Rhea Seehorn per la sua interpretazione di Carol Sturka (qui, a proposito, tutte le vittorie della serata). La statuetta è andata finalmente alla sua legittima proprietaria dopo anni trascorsi in silenzio ad attendere un riconoscimento che, nel caso di Better Call Saul, non è mai arrivato, limitandosi unicamente a delle candidature. Finalmente le cose hanno preso la piega giusta e meritata, riconoscendo a Rhea il suo immenso talento.
In un’intervista di qualche tempo fa (che trovate qui), Vince Gilligan aveva parlato dei piani per il futuro della sua nuova creazione e del suo finale, spiegando di avere già in mente uno schema chiaro e preciso da seguire. In molti stanno dunque già aspettando nuove informazioni legate alla seconda stagione di Pluribus, e a rivelare i primi dettagli significativi è stata proprio Rhea Seehorn.
La seconda stagione di Pluribus tornerà il prima possibile: a confermarlo è Rhea Seehorn. Qui di seguito le sue parole.
«So che vuole che andiamo avanti il prima possibile. Non sta giocando a fare aspettare la gente. Ma vuole creare la serie con tutta l’attenzione possibile per i suoi fan e per chi segue questa storia. Quindi posso dire che i lavori sono in corso e che torneremo il prima possibile».
Diventata la Serie Tv Apple TV più vista della storia (ne abbiamo parlato qui), Pluribus ha tenuto incollati allo schermo milioni di persone che non vedono l’ora di scoprire come proseguirà la storia. Gilligan, stando anche alle prime parole di Rhea Seehorn, è già a lavoro per la seconda stagione. L’intenzione è quella di tornare al più presto, senza attese estenuanti. Secondo le prime indiscrezioni, potrebbe avvenire già nel 2027. Da questo momento, e con il suo primo riconoscimento ufficiale, Pluribus può dunque immergersi nel vivo della sua magnetica narrazione. E, a proposito di ciò, noi vi lasciamo con la spiegazione del finale della prima stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






