Vai al contenuto
Home » News

«Ecco come sto reagendo»: il tenero post di ringraziamento di Rhea Seehorn alla candidatura ai Golden Globe

Rhea Seehorn, la protagonista di Pluribus, una delle migliori nuove serie tv del 2025

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Un enorme puzzle in cui è raffigurato un gatto. Così Rhea Seehorn, protagonista di Pluribus, ha reagito alla candidatura ai Golden Globe (qui l’elenco completo dei nominati di quest’anno). In un post pubblicato su Instagram nelle scorse ore, l’attrice ha ringraziato tutti per l’importante (e sacrosanto) riconoscimento, e si mostra in una veste curiosa: invece di puntare su uno scatto in cui brinda con lo champagne, come spesso si fa in questi casi, l’attrice… si mostra mentre realizza un puzzle.

Queste le parole della protagonista di Pluribus, nominata nella categoria destinata alla migliore attrice femminile in una serie drama.

“Così è come affronto la sensazione di sentirmi sopraffatta dalla gratitudine. Non solo per le nomination ai #goldenglobes, ma per la meravigliosa valanga di messaggi, email e persino telefonate (!!) con cui mi sono svegliata stamattina. Grazie @goldenglobes per avermi nominata, sono ENTUSIASTA di essere nella lista insieme ad alcune delle migliori attrici in attività oggi; e grazie per aver nominato anche il nostro show, #pluribus @appletv !!! Guardo e AMO ogni serie che avete nominato — quindi essere tra queste è davvero incredibile!!!”.

Rhea Seehorn ha poi ringraziato i colleghi di Pluribus, protagonisti con lei di un progetto eccezionale che sta caratterizzando fortemente il 2025 televisivo. Scrive: “CONGRATULAZIONI al mio incredibile cast @karolina_wydra (come fa a fare tutto quello che sta facendo??!!!), @carlosmanuelactor, @sambaschutte e #miriamshor, @boomboomhiller e tanti altri — e a #VinceGilligan e a tutti i nostri incredibili sceneggiatori, produttori, registi, capi reparto e all’intera troupe!”.

Insomma, l’entusiasmo è palpabile. E giustificato, eccome: oltre alla nomination per la miglior attrice in una serie drama, Pluribus è candidata anche nella sezione “Best Drama“. Una candidatura prestigiosa, vista anche la presenza di titoli del calibro di The Diplomat, The Pitt, Scissione, Slow Horses e The White Lotus. Ad maiora, allora: il progetto visionario di Vince Gilligan per Apple TV, tra i più importanti e significativi degli ultimi anni, merita la massima attenzione. Per fortuna, c’è ancora chi vuole stupirci fino in fondo.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.