Nuova stagione, nuove sfide, nuovi pesci grossi da affrontare! Pesci Piccoli 2 sta per arrivare. I nuovi episodi della serie dei The Jackal debutteranno su Amazon Prime Video il prossimo 18 Giugno.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Debuttata l’8 Giugno del 2023, Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget è una serie tv prodotta, ideata e interpretata dai The Jackal, in collaborazione con Mad Entertainment e Amazon Prime Video. La serie racconta le vicende di un gruppo di amici, Aurora, Fru, Ciro e Fabio, che lavorano come pubblicitari in una piccola agenzia di comunicazione social di provincia. Nell’epoca dei social, tuttavia, per le piccole realtà è sempre più difficile stare al passo coi tempi e affrontare “pesci grossi” dell’industria. Tra situazioni tragicomiche e paradossali, i quattro amici possono solo contare l’uno sull’altro per cercare di stare a galla. Se siete curiosi, potete leggere la nostra recensione della prima stagione.
Gli episodi di Pesci piccoli 2, che saranno in tutto otto, sono stati presentati in anteprima al COMICON di Napoli il 2 Maggio. Alla regia ci sono sempre Franco Ebbasta, Alessandro Grespan, Danilo Carlani e Alessio Dogana. Ovviamente ritroveremo Aurora Leone, Gianluca ‘Fru’ Colucci, Ciro Priello e Fabio Balsamo nei loro rispettivi ruoli. Non mancherà neppure Greta, la project manager interpretata da Martina Tinnirello. Ma attenzione, perché dopo il successo ottenuto al COMICON Amazon Prime Video ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale della nuova stagione.
Altro che pesci grossi! Squali e influencer minacciano la fine dell’agenzia nel trailer di Pesci Piccoli 2, in arrivo su Amazon Prime Video il 18 Giugno (e ci sono anche Beppe Vessicchio e la Melevisione):
Si prospettano nuove sfide all’orizzonte per i protagonisti di Pesci Piccoli 2. Il trailer ci mostra l’agenzia in un momento di grande crisi a causa del dilagare degli influencer (anche Jennifer Aniston ha avuto qualcosa da ridire a riguardo). che potrebbero mettere a repentaglio il lavoro di Greta, Aurora, Fru, Ciro e Fabio. La voce fuori campo del doppiatore Angelo Maggi, che questa volta sembra prestare la voce ad una sempre più pervasiva intelligenza artificiale, annuncia infatti la fine imminente dell’agenzia. E ancora una volta, l’unico modo per sopravvivere in un mare di squali, come recita il trailer, è restare uniti.
In Pesci Piccoli 2, inoltre, i protagonisti dovranno affrontare tutte le difficolta rimaste aperte dalla prima stagione. Greta vorrebbe allargare l’agenzia su scala nazionale, sostenuta da Fabio. Aurora si concentrerà sulla carriera per superare un doloroso addio, mentre Fru e Ciro dovranno affrontare un percorso di accettazione di sé e delle proprie scelte lavorative, non proprio in linea con i loro desideri. Ma non è tutto, perché il trailer ci svela la presenza alcune guest star. Tra esse spiccanoil famoso direttore d’orchestra Beppe Vessicchio (che secondo noi potrebbe aspirare al Trono di Spade) e Danilo Bertazzi, ovvero l’indimenticabile Tonio Cartonio della Melevisione. I ruoli di questi due personaggi non sono stati chiariti, ma in una scena del trailer un confuso Fru si risveglia proprio nel magico Fantabosco. Staremo a vedere!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.