Vai al contenuto
Home » News

Pedro Pascal ha suggerito a Dakota Johnson di aprire un profilo OnlyFans

Una foto di Pedro Pascal e Dakota Johnson
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dakota Johnson ha recentemente raccontato di aver ricevuto un consiglio piuttosto singolare per la propria carriera. L’attrice ha infatti affermato che Pedro Pascal (qui 7 curiosità su di lui) le ha suggerito di aprire un profilo sulla celebre piattaforma di OnlyFans. Per chi non ne fosse a conoscenza, OnlyFans è un sito in cui gli utenti condividono alcuni contenuti esclusivi, che molto spesso sono di natura intima.

Pedro Pascal ha suggerito a Dakota Johnson di aprire un account su OnlyFans

Intervistata da Elle UK, Dakota Johnson ha raccontato: “Pedro Pascal mi ha detto che avrei dovuto avere un OnlyFans e che avrei potuto muovere il dito del piede e fare soldi. Dovrei farlo?“. Non è chiaro se l’attrice pensasse che il suo collega stesse scherzando oppure no. In ogni caso, ha ammesso di non conoscere bene la piattaforma in questione. Ha infatti continuato: “Non ne so nulla. Non lo so. OnlyFans è il posto dove la gente va a guardare le persone che fanno cose strane? Le modelle di OnlyFans sono sexy? Sono diverse dalle modelle normali?“. Tuttavia, Dakota Johnson ha ammesso di essere comunque incuriosita. Ha affermato: “Sento che guarderei le modelle di OnlyFans su Instagram se sapessi come farlo. Sembra interessante. Sembra intrigante“.

Molto probabilmente l’attrice non aprirà presto un account sulla celebre piattaforma di OnlyFans, ma ha ammesso di essere piuttosto incuriosita dal consiglio ricevuto da Pedro Pascal. Ricordiamo, inoltre, che non sarebbe di certo la prima star a intraprendere questo percorso.

Dakota Johnson è incuriosita dal consiglio ricevuto da Pedro Pascal

A proposito di attori che hanno aperto un account sulla piattaforma, ricordiamo che recentemente Jessie Cave (Lavanda Brown in Harry Potter) ha affermato di essere entrata a far parte di questa realtà. A tal proposito ha detto: “Sto lanciando un OnlyFans, non è a contenuto sessuale. È fetish, ma non significa necessariamente sessuale. Un anno. Ci proverò per un anno. Il mio obiettivo? Mettere in sicurezza la casa, togliere la carta da parati all’arsenico/piombo, costruire un nuovo tetto ecc. Pagare i debiti. Rafforzare me stessa. Dimostrare a coloro che in passato mi hanno giudicata male che non sono così dolce? Investire tempo in qualcosa in cui non ho mai investito prima: l’amor proprio. I miei anni di convention di Harry Potter erano in realtà ricerca? [Mi sembra] di fare qualcosa di cattivo, qualcosa di un po’ incasinato. Mi piace stracciare il regolamento della brava piccola attrice”.

Pedro Pascal ha dato un consiglio alla sua collega, ma chissà se sarà seguito? In attesa di scoprirlo, vi lasciamo qui un articolo in cui vi raccontiamo chi sono gli attori più attivi sulla piattaforma.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.