Vai al contenuto
Home » News

Pechino Express 2026 – Ecco le prime 5 coppie e i nuovi inviati! C’è anche Chanel Totti

Costantino della Gherardesca in una scena di Pechino Express, presto in arrivo nel 2025

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

L’estate è finita, le ferie sono ormai un ricordo e il piumone può tornare a farci compagnia. Lo sappiamo noi e lo sa bene anche Sky, che anche quest’anno è pronta ad accompagnarci con un palinsesto che promette già sorprese di grande impatto. La nuova stagione è stata ufficialmente inaugurata dal ritorno di X Factor (qui tutti i dettagli) , il talent che è diventato a tutti gli effetti un punto fermo all’interno del palinsesto. Con Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e la new entry Francesco Gabbani, X Factor ha concluso la fase delle audizioni pochi giorni fa: mancano dunque le ultime puntate prima di immergerci nei live. Da questo momento in poi, Sky è pronta a farci ripartire per un nuovo viaggio tra le cucine di MasterChef e le campagne asiatiche di Pechino Express 2026 (qui tutte le informazioni sul programma). Ed è proprio su questo fronte che abbiamo grandi novità da svelare.

Durante la What’s Next – la serata di presentazione dei palinsesti Sky – sono state annunciate alcune importanti novità legate al nuovo viaggio di Pechino Express 2026. A pochi mesi dal debutto, sono già state svelate le prime cinque coppie in gara e i nuovi inviati. E le sorprese non finiscono qui

Pechino Express 2026 non è ancora alle porte, ma si sta avvicinando. A renderlo più concreto sono le novità svelate durante la serata di presentazione dei palinsesti Sky. Nel corso della prossima edizione, infatti, a cambiare non saranno soltanto i concorrenti, ma anche il team degli inviati., dove subentreranno tre nuovi volti: Lillo – noto comico e attore – Giulia Salemi – influencer e volto televisivo – e Guido Meda, giornalista e conduttore. Ma niente paura: nessun cambiamento alla guida del programma. Al timone di Pechino Express 2026 tornerà, infatti, ancora una volta Costantino della Gherardesca, storico conduttore e voce inconfondibile dello show.

A qualche mese dal debutto, Sky ha già svelato le prime cinque coppie in gara e la curiosità per questa nuova edizione è già altissima. Le prime anticipazioni, infatti, delineano un cast interessante, ricco di personalità pronte a mettersi in gioco senza riserve. Ecco chi parteciperà:

Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, comici e attori dalla lunga carriera televisiva.
Filippo Laurino e la sua celebre migliore amica Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, pronta a debuttare in televisione.
Jo Squillo e Michelle Masullo, in coppia nel gioco e legate da un rapporto speciale che le porta a definirsi madre e figlia elettiva.
Candelaria, dj argentina, e Camila Solórzano, Miss Argentina 2012.
Dani Faiv e Tony 2Milli, rispettivamente rapper e producer.

Fino ad adesso sappiamo anche che i viaggiatori della prossima edizione partiranno dall’Indonesia, attraverseranno la Cina e affronteranno le tappe finali in Giappone. Insomma, Pechino Express 2026 ha ancora bisogno di qualche mese prima di arrivare sui nostri schermi, ma queste anticipazioni rendono l’attesa decisamente più entusiasmante. Adesso non resta che attendere nuovi dettagli. Chi saranno, secondo voi, le prossime coppie in gara?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.