Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pechino Express 11, ecco il cast ufficiale! C’è Fabio Caressa e due attori di Mare Fuori, out Miccio

Pechino Express 11, ecco il cast ufficiale! C’è Fabio Caressa e due attori di Mare Fuori, out Miccio

Ci siamo. Dopo gli ultimi rumors, è arrivata pochi minuti fa una notizia importante per i fan di Pechino Express 11: Sky, infatti, ha ufficializzato il cast per l’undicesima stagione, in arrivo nel 2024.

Novità su vari fronti, a partire dalla conduzione: Costantino Della Gherardesca, confermatissimo per il decimo anno consecutivo (non condusse solo la prima edizione di Pechino Express, guidata da Emanuele Filiberto di Savoia), non verrà più affiancato da Enzo Miccio, come accaduto nelle ultime due annate, bensì da Gianluca Fru, membro popolare dei The Jackal e concorrente della nona edizione in tandem con Aurora Leone. Ufficiali anche le località in cui si svilupperà l’edizione: Vietnam, Laos e Sri Lanka, per un viaggio pieno di insidie e panorami mozzafiato.

Detto questo, passiamo all’elenco più importante, quello dei sedici concorrenti che comporranno le otto coppie in gara. Anche qua non mancano le sorprese: presenti, tra gli altri, due attori della serie tv Mare Fuori (Artem e Antonio Orefice, interpreti rispettivamente di Pino e Totò), lo storico giornalista Sky Fabio Caressa, il comico Paolo Cevoli, l’ex velina Maddalena Corvaglia e la modella Antonella Fiordelisi, già ampiamente prevista dalle voci della vigilia.

Nel dettaglio, ecco le otto coppie che si avventureranno nello show Sky Original:

  • Fabio ed Eleonora Caressa
  • Damiano e Massimiliano Carrara
  • Artem e Antonio Orefice
  • Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi
  • Nancy Brilli e Pierluigi Iorio
  • Kristian Ghedina e Francesca Piccinini
  • Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo
  • Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi

Per il momento è tutto: vi terremo aggiornati nelle prossime settimane con le novità che arriveranno a proposito di Pechino Express 11. A partire dai nomi delle varie coppie, non ancora comunicati ufficialmente. Vi ricordiamo infine che la trasmissione sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW.

Ancora a proposito di Pechino Express – Perché ci rende tutti un po’ più liberi