
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Pechino Express 11 andrà in onda la prossima primavera, ma c’è già ovviamente moltissima curiosità attorno ai concorrenti che formeranno il cast dell’amatissimo game show targato Sky. Si è recentemente parlato di Antonella Fiordelisi come probabile concorrente, ma non si sa ancora molto su chi potrebbe affiancarla in questa esperienza: in principio la sua compagna di viaggio sarebbe dovuta essere Sophie Codegoni, che pare però abbia dovuto rinunciare per motivi familiari. Tuttavia, recentemente è stato dato qualche aggiornamento in più in attesa delle conferme ufficiali.
C’è molta curiosità riguardo i concorrenti di Pechino Express 11, in arrivo la prossima primavera
Il format del programma consiste in una gara tra coppie di conoscenti, che si sfidano lungo un percorso in cui attraversano più nazioni con l’obiettivo di raggiungere una determinata meta. Ogni concorrente ha a propria disposizione uno zaino con una dotazione minima, oltre a un euro in valuta locale con cui dovrà tentare di soddisfare i propri bisogni. Una delle regole, inoltre, è che le coppie non potranno utilizzare il denaro per pagare i mezzi di trasporto: potranno, tuttavia, chiedere agli abitanti della zona di pagare i propri biglietti.
Per quanto riguarda il cast di Pechino Express 11, a dare qualche informazione è stato il giornalista Nicola Melillo che, sulle pagine di Anticipazionitv.it, ha scritto: “In attesa di conferme o smentite, emergono i primi nomi accostati al cast di Pechino Express. Tra i candidati a partecipare ci sono due ex allievi di Amici. Stiamo parlando di LDA e Aka7even, grandi amici nella vita privata e cantanti che contano anche alcuni brani insieme. I due vorrebbero mettersi in gioco per vedere il loro spirito avventuriero e pare che le trattative siano anche ad un buon punto. Qualcuno azzarda anche il nome della coppia: i Luca al quadrato. Previsto tra i viaggiatori anche Enzo Salvi, comico e attore romano che potrebbe partecipare con un suo amico probabilmente sconosciuto ai telespettatori. Buone possibilità di partecipare anche per Antonella Fiordelisi, influencer, schermitrice e soprattutto ex gieffina. La ragazza farebbe coppia con un’altra influencer oppure con il padre. Inoltre, spicca il nome di Nicola Ventola, ex calciatore, ma la sua spalla resta top secret al momento. Infine, Jake La Furia che ha già avuto modo di partecipare al programma nei panni di ospite”
Pechino Express 11 potrebbe vedere la partecipazione di due ex allievi di Amici oltre che di Antonella Fiordelisi
Non ci sono ancora state delle conferme ufficiali che riguardano i concorrenti di Pechino Express 11, mentre sembra che una ex del GF Vip dell’anno scorso, Giaele De Donà, sia stata bocciata al provino. Continueremo ad aggiornarvi con le prossime indiscrezioni: non ci resta che aspettare per saperne sempre di più.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.