Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Siamo nei giorni attorno al Natale, e Netflix ha deciso di farci uno dei regali più belli possibili (due, se consideriamo l’arrivo delle nuove puntate di Stranger Things) pubblicando uno dei teaser più attesi dell’anno. Manca infatti davvero pochissimo all’arrivo di Peaky Blinders – The Immortal Man, il film sequel che racconterà una nuova storia ambientata nel mondo di Peaky Blinders e che vedrà il grande ritorno di Cillian Murphy nel ruolo dell’iconico Tommy Shelby. La pellicola, prodotta da Netflix in collaborazione con BBC Studios, debutterà finalmente il 20 marzo(ne avevamo parlato anche qui), ma non approderà nelle sale cinematografiche: la distribuzione avverrà direttamente sul piccolo schermo, senza alcun passaggio dal grande, nemmeno in date limitate o in cinema selezionati. L’attesa per questo grande evento sta dunque per finire, e le sorprese non sono ancora terminate per oggi.
Netflix ha infatti rilasciato il primo teaser trailer di Peaky Blinders – The Immortal Man e lo ha fatto in grande stile, con un Tommy Shelby pronto a tornare in scena
Ci siamo quasi: Peaky Blinders – The Immortal Man arriverà sui nostri televisori il 20 marzo e le aspettative sono altissime, con buone ragioni: Tommy Shelby è infatti tornato al cuore della narrazione, sotto la guida di Steven Knight, sceneggiatore della pellicola, e di Tom Harper, regista dell’attesissimo film. Tutti i pezzi si sono dunque ricomposti, permettendo a Peaky Blinders – The Immortal Man di dar vita a quello che potrebbe essere uno dei più grandi film Netflix di sempre, complice l’immensa eredità di una delle più grandi Serie Tv e di uno degli antieroi più memorabili della storia.
Nelle ultime ore, Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Peaky Blinders – The Immortal Man, e i primi sguardi alzano ulteriormente le aspettative. Le immagini mostrano infatti il ritorno di Tommy Shelby dopo il suo esilio auto-imposto: “non sono più quell’uomo”, dice il capo dei Peaky Blinders, ma una voce lo invita a tornare. A quel punto, il protagonista rimette la sua coppola sulla testa: la pellicola può finalmente entrare nel vivo. Il conto alla rovescia può dunque ufficialmente cominciare: Peaky Blinders – The Immortal Man è pronto a raccontarci la sua nuova storia che farà da ponte per l’arrivo delle due Serie Tv Sequel: Peaky Blinders è più viva che mai.
In attesa di nuove informazioni, noi vi lasciamo con il teaser del film:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







