Vai al contenuto
Home » News

Finn Cole non apparirà nel film di Peaky Blinders e anticipa: «Ha un cast completamente nuovo»

Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby sul set di Peaky Blinders

Quali personaggi della serie tv principale rivedremo nel film di Peaky Blinders? Questo si chiedono i fan, mentre procede la produzione del film sequel.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Steven Knight sta lavorando a un film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, che vedrà il ritorno della banda criminale di Birmingham. In questi mesi, man mano che la produzione procede spedita, stanno arrivando i primi aggiornamenti ufficiali. Sono entrati nel cast del film di Peaky Blinders due grandi stelle hollywoodiane, Rebecca Ferguson e Barry Keoghan, che interpreteranno due personaggi inediti. Anche alcuni attori del cast originale torneranno per il film sequel. Intanto in queste settimane gli attori sono attualmente impegnati sul set. Netflix per ingannare l’attesa ha mostrato un’immagine in anteprima, scattata sul set, che vede Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby.

Se da un lato avremo diversi ritorni (tra cui quello di Cillian Murphy), dall’altro sappiamo che alcuni personaggi non appariranno nel film di Peaky Blinders. Ad esempio Finn Cole ha anticipato che non è stato coinvolto nel progetto.

Il suo personaggio, Michael Grey, ha incontrato un triste destino nel corso della sesta stagione e per questo non lo rivedremo nel sequel. Finn Cole ha parlato a The Hollywood Reporter del film di Peaky Blinders, che sarà intitolato The Immortal Man. L’attore ha confermato che non tornerà a tormentare Tommy Shelby e che il viaggio narrativo di Michael Grey si è definitivamente concluso. Ha comunque commentato il film in arrivo e ha anticipato che vedrà molti volti nuovi e personaggi inediti. Ecco quali sono state le sue parole sulla pellicola attualmente in produzione:

Mi piacerebbe dire che il fantasma di Michael torna, ma no, non so nulla del film. Sembra che ci sia un cast completamente nuovo, e non ho idea di cosa accada. Quindi finalmente potrò guardarlo da fan, come sono sempre stato, e non vedo l’ora. Penso che sarà fantastico. Steven e Cillian sono una grande, grande squadra, e non ho dubbi che i fan lo adoreranno. Sono così grato di aver fatto parte di quel viaggio e di aver potuto farne parte per così tanto tempo. Ha un posto molto speciale nel mio cuore e lo avrà sempre.

Per il momento qualsiasi dettaglio sulla trama del film di Peaky Blinders è top secret, ma possiamo provare a immaginare quando potrebbe arrivare nelle sale. Steven Knight ha anticipato che spera che il film sequel di Peaky Blinders possa essere pronto entro la fine del 2025. Questo vuol dire che si pensa che la pellicola possa arrivare nei cinema o alla fine del prossimo anno o all’inizio del successivo.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Ma c’è un’ottima notizia per i fan della serie tv: La saga di Peaky Blinders continuerà dopo il film. Sì, ma come? L’annuncio del creatore, Stephen Knight.