Stavolta, Paramount+ vuole superarsi. Non che non l’abbia fatto negli ultimi anni, ma il cast della nuova serie tv di Guy Ritchie è veramente impressionante.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Tom Hardy, Helen Mirren e Pierce Brosnan. Ma anche Paddy Considine (l’apprezzatissimo Viserys Targaryen di House of the Dragon), Joanne Froggatt, Lara Pulver (la magnetica Irene Adler di Sherlock), Anson Boon, Mandeep Dhillon, Jasmine Jobson, Geoff Bell, Daniel Betts, Lisa Dwan ed Emily Barber. Una parata di stelle notevole per la nuova serie tv di un autore che sta finalmente raccogliendo gli apprezzamenti che avrebbe meritato dall’inizio: Guy Ritchie. L’autore, reduce dal notevole successo di The Gentleman su Netflix, sbarca su Paramount+ con una serie tv che farà parlare parecchio di sé nei prossimi mesi: MobLand.
Paramount+, sempre più protagonista dello streaming televisivo con produzioni che scommettono tutto su un’autorialità d’altissimo profilo, punta su Guy Ritchie per dar vita a uno degli eventi seriali più significativi del 2025. Un evento oltretutto imminente, visto che MobLand arriverà su Paramount+ il prossimo 30 maggio. L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri con la pubblicazione di un trailer che riportiamo di seguito.
I tre protagonisti principali saranno Tom Hardy, Helen Mirren (protagonista su Paramount+ anche con la splendida 1923, in tandem con Harrison Ford) e Pierce Brosnan. I rispettivi personaggi sono a capo di una famiglia del crimine organizzato, in lotta per il potere all’interno di una pericolosa associazione internazionale.
Prodotta in associazione con Mtv Entertainment Studios e 101 Studios, MobLand è distribuita da Paramount Global Content Distribution. È prodotta da Keith Cox, Nina L. Diaz, David C. Glasser, Guy Ritchie, Jez Butterworth, Ronan Bennett, Kris Thykier, Ivan Atkinson, Tom Hardy, Dean Baker, Ron Burkle, David Hutkin e Bob Yari.
Paramount+, protagonista fin qui di un 2025 notevole grazie ai successi recenti di Taylor Sheridan e gli ottimi successi della terza stagione di Yellowjackets e del prequel di Dexter, scommette ancora sulla qualità.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







