Vai al contenuto
Home » News

Paradise 2: Svelato il TRAILER della seconda stagione! (VIDEO)

una scena tratta dal trailer di Paradise 2

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series Discover

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

È stata una delle sorprese più straordinarie del 2025 e si prepara ora a tornare con una seconda stagione. Stiamo parlando di Paradise, il thriller distopico rivelazione dell’anno, un prodotto capace di sorprendere e di dar vita a una storia avvincente. All’interno di una comunità sotterranea, dei sopravvissuti vivono in quello che apparentemente sembrerebbe un Paradiso. Ma, come spesso accade, quel posto non ha nulla a che vedere con la pace.

Ma qualcosa interrompe quell’equilibrio: il Presidente degli Stati Uniti viene ucciso, sconvolgendo radicalmente la società. A cercare di capire cosa sia accaduto ci sarà Xavier Collins, un ex agente dei servizi segreti che lavorava per il Presidente e che fin da subito percepisce che c’è qualcosa che non torna. Dietro la morte del Presidente si cela infatti un disegno più grande e ancora più oscuro del previsto: un complotto che – se non fermato – potrebbe distruggere completamente quella pace così tanto decantata, ammesso che sia mai esistita davvero.


Da questo momento, Paradise entra nel vivo, trascinandoci tra le mura e l’asfalto di una storia dal sapore distopico che, oltre a indagare su cosa sia successo e perché, riflette sui temi universali del potere e della sopravvivenza, del peso della verità e della manipolazione. E tutto questo sta finalmente per tornare. Ma nulla sarà più come prima.

Manca poco al ritorno di Paradise 2. E le prime immagini del trailer ufficiale mostrano il protagonista Xavier Collins alle prese con ciò che è rimasto del mondo esterno

Dopo quanto scoperto nel corso del finale della prima stagione, l’agente Collins ha deciso di avventurarsi nel mondo reale alla ricerca della propria moglie. Quel che trova è un mondo completamente devastato dalla guerra nucleare, uno scenario apocalittico e disperato. Nel trailer vediamo l’agente Collins atterrare sulla Terra dopo un incidente aereo, da cui si è salvato insieme a un’altra sopravvissuta. Nel sotterraneo, invece, Sinatra difende ciò che ha costruito, lasciando intendere che altri segreti pericolosi si annidano in quel luogo, pronti finalmente a essere svelati.

Ci siamo: tutto è pronto. Mancano pochi giorni all’arrivo della seconda stagione, che dal 23 febbraio continuerà a raccontare la sua storia su Disney+. Nell’attesa, vi lasciamo al trailer della seconda stagione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.